Come esco dalla mia camera incontro il coach Nekomata e gli dico "salve coach, una cortesia qui ci sarebbe una stanza dove posso parlare da sola con una persona che sta per arrivare?" "No mi spiace, tutte le classi sono occupate, ma potete tranquillamente parlare nella palestra" mi disse "la ringrazio" mentre mi dirigo verso la palestra con ovviamente i servizi segreti sempre con me, appena arrivo in palestra iniziamo a sistemare quando abbiamo finito aspettiamo una ventina di minuti circa e finalmente mi dicono che è arrivato, come mi è di fronte gli dico "è piacere averla qui" "l'onore e il piacere di averla qui è tutto mio" "l'avevo chiamata per poter parlare delle trattative per un'alleanza ma con quello che è successo ieri non so se lei è disposta a parlarne oggi" "oggi no primo ministro facciamo che ne parleremo in videoconferenza una volta che sarò rientrata a casa, ma oggi volevo sapere quando riapriranno gli aeroporti" "resteranno chiusi per una settimana ma per lei posso fare un'eccezione"
"Bene grazie allora vorrei partire verso la mia patria oggi stesso, ho delle questioni urgenti da risolvere là" "bene le faccio preparare un aereo per le 14:00" "grazie di tutto primo ministro e arrivederci". Con i ragazzi decidiamo di mangiare nella mensa ma come entriamo ci sono tutte le squadre che fanno pranzo, ma fortunatamente il coach Nekomata ci aveva fatto preparare un tavolo solo per noi, una volta finito vado verso il tavolo dei coach e dico "per noi è stato un piacere fare la vostra conoscenza noi oggi partiamo, verremo qualche volta per farvi un saluto" i ragazzi delle squadre sentendo che noi partiamo sono rimasti un po' allibiti allora Hinata dopo che i coach se ne sono andati dice "com'è che te ne vai, tu non puoi andartene noi dobbiamo vincere il campionato e tu con noi" "mi dispiace ma la decisione è già stata presa e per di più fino a ieri a parte tu nessun'altro era pentito di quello che avete fatto, perciò mi dispiace Hinata ma non rimarrò inoltre ho degli impegni imprescindibili che non posso affidare a nessun'altro, tornerò per farti visita Hinata" "guarda che a noi non interessa di cosa tu debba fare anzi siamo felici che tu te ne vada via " prima che finisca di parlare entra correndo il generale Josh che mi dice "T/c guardate il telegiornale" allora prendo subito il telecomando e metto il tg giusto in tempo per sentire la notizia che mi sconvolge.
STAI LEGGENDO
Una Principessa al Karasuno
ChickLitUna principessa di nome T/n si dovrà trasferire in Giappone e dovrà andare alla scuola Karasuno cosa succederà? #9 principessa 6/6/2022 #4 principessa 6/8/2022 #4 principessa 10/11/2023