Allora dissi"io li ho portati vestiti eleganti nell'eventualità perché non si sa mai venite a scegliere quello che volete"
Abito Asuna
Abito Yachi
Abito Shimizu
Abito Yuna
Abito T/n
Ci truccammo così
Trucco Asuna
Trucco Yachi
Trucco Shimizu
Trucco Yuna
Trucco T/n
Appena fummo pronte andammo in palestra dove i ragazzi erano già pronti e come ci notarono rimasero a bocca aperta, dato che eravamo arrivati tutti iniziò il ballo kuroo mi si avvicinò e mi disse "mi concerete questo ballo" "con molto piacere" dopo aver ballato con kuroo mi misi a parlare con le ragazze dove Shimizu disse "Tanaka mi ha chiesto un ballo e io ho accettato" mentre Yachi ha detto di aver ballato con Hinata e Kageyama, Yuna invece con Akaashi mentre Asuna con Bokuto. Dopo un po' di tempo vidimo anche il sindaco e altre persone, io speravo che non venisse perché quando hai a che fare con i politici e sei un reale basta poco per essere riconosciuti e per mia fortuna non notò la mia presenza, continuammo ballare fino a che i servizi segreti giapponesi portato o via il sindaco ma gli altri neanche se ne accorsero tranne Chris, Willi e James; dopo quello rimasero in guardia per qualsiasi evenienza. Ma fortunatamente non successe nulla che rovinò la festa e ognuno una volta finita tornò nella camera tranne me e kuroo che passeggiammo e kuroo poco prima di salutarci kuroo mi baciò uno di quei baci romantici, dopo gli chiesi il perché e lui mi disse "T/n tu mi piaci da morire vuoi essere la mia ragazza?" "Oddio ovvio che sì" dissi gettandogli le braccia al collo, lui vinse la vita e ci baciamo ancora una volta prima di salutarci e andare a dormire, come entrai in camera vidi le ragazze che stavano dormendo mi cambiai e mi addormentai pure io non sapendo che il giorno dopo sarebbe stato un giorno molto difficile.
STAI LEGGENDO
Una Principessa al Karasuno
ChickLitUna principessa di nome T/n si dovrà trasferire in Giappone e dovrà andare alla scuola Karasuno cosa succederà? #9 principessa 6/6/2022 #4 principessa 6/8/2022 #4 principessa 10/11/2023