Capitolo 19

60 0 0
                                    

"Sono già passate 3 ore che siamo in questo aeroporto tra quanto arriva il duca" dissi a Christian che mi rispose dicendo " vostra maestà il duca è appena sceso dall'aereo" infatti dopo una decina di minuti lo vedo comparire e come sempre elegante mi dice "vostra maestà per me è un'onore vedervi siete raggiante come sempre" "la ringrazio per essere venuto con così poco preavviso, ma sono molto lieta che siate qui, andiamo sarete mio ospite sta sera" "non oserei mai rifiutare un invito della mia Regina" i servizi segreti ci portano in macchina dove durante il tragitto faccio mettere la musica inglese ovviamente tutte le canzoni che passano le conosciamo ed quindi finiamo per cantarle tutte. Come arriviamo alla scuola dico che momentaneamente alloggiamo qui, visto che è ora di cena andiamo in mensa e ci danno il sushi.
Dopo aver mangiato dico al duca di venire con me che devo fare una cosa, entriamo in palestra e trovo tutte le squadre di pallavolo che stavano aspettando e kuroo dice "finalmente sei arrivata non vedevamo l'ora di una tua spiegazione cara T/n" disse non feci in tempo a dirgli di stare zitto che il duca dice "come osate rivolgervi a lei in questo modo plebei" e io dissi al duca Nathan "non si preoccupi piuttosto perdonate questo essere villano, vorrei dare lei il piacere di fare le presentazioni, ma fondamentale non ne vale la pena perciò andiamo oltre Nathan" "mi avrebbe fatto piacere poter fare le presentazioni ma preferisco ascoltarvi" "io e Nathan abbiamo delle cose di cui parlare perciò noi andiamo" dissi mentre andavamo in una stanza  "senti Nathan mi dispiace per prima ma sono successe molte cose da quando sono venuta qui per volontà dei miei genitori e dovevo sistemare le ultime cose ma ora che ho concluso posso tornare in patria, non prima di essermi presa due giorni di riposo" "perfetto, penso che la nostra ministra del Regno sia molto felice di saperlo, comunque non credo che fosse quello di cui mi dovevi parlare" "hai ragione, se per te va bene possiamo ufficializzare il nostro fidanzamento una volta rientrati in patria, ti va di rimanere con me fino a che non rientro? comunque ci conosciamo da una vita davanti agli altri non darmi del lei" "si così passiamo del tempo assieme, mi sei mancata cucciola" "anche tu mi sei mancato tantissimo" dissi abbracciandolo.

Vestito del duca Nathan

Vestito del duca Nathan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Una Principessa al KarasunoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora