Dopo che è suonata la sveglia mi alzo dal e penso finalmente possiamo tornare a Tokyo e posso vedere kuroo in questi giorni ci siamo sentiti e mi ha detto che quando arriveremo dopo gli allenamenti mi porterà a cena fuori e già non vedo l'ora.
Come arriviamo sull'autobus noto subito che Hinata e Kageyama non si parlano così chiedo a Tanaka perché e mi dice che hanno fatto ha pugni davanti a Yachi poverina immagino come si sarà sentita.Skip time
La squadra si precipita dentro ad allenarsi mentre io mi allontano un attimo per andare a salutare kuroo che appena mi vede mi dice "la micetta finalmente è tornata" allora io gli dico "non mi chiamare micetta non vado nella tua stessa scuola micio" e dopo avergli detto quello vado in palestra e il coach nekomata chiama tutte le manager e dice di andare a comprare delle angurie e decidere chi andrà così abbiamo deciso che andrò io, Yuna e Shimizu.
Appena arriviamo al supermercato compriamo 30 angurie e non so riusciamo a caricarle tutte in macchina di Takeda-sensei per portarle al ritiro. Una volta arrivati portiamo le angurie in cucina le tagliamo e le portiamo ai ragazzi dove le divorano, una volta finita la merenda ritornano tutti ad allenarsi e noi andiamo a preparare la cena. Una volta finiti gli allenamenti kuroo mi dice "vai a preparati ci vediamo all'ingresso tra un'ora" " va bene a dopo posso avere solo un indizio dove mangeremo così so come vestirmi" andremo in un ristorante in centro" "grazie micetto"
"prego micetta." Mi faccio una doccia e mi metto questo vestito e queste scarpeProprio mentre mi stavo cambiando entrano tutte le manager e mi dicono "perché tutta questa eleganza T/n?" a quel punto imbarazzata come non mai le dico "ho un appuntamento con Kuroo" a quel punto le ragazze iniziano a saltare dalla gioia e dicono "allora primo appuntamento?" "Si" a quel punto Yachi dice "ti aiutiamo a prepararti così sarai perfetta, però se i ragazzi vengono qua faranno troppe domande" "allora Shimizu e io andiamo a dire alle squadre di non venire a disturbarci per nessun motivo" disse Yuna "sì ma già che andate dalle squadre potete dire a Christian, William e James di venire che gli devo parlare per favore" "certamente"
Pov. Yuna
"Andiamo prima dai ragazzi della tua scuola va bene?" "Si andiamo" appena siamo arrivate nella stanza della karasuno trovammo tutte le squadre lì a giocare a quel punto dissi "ragazzi noi manager abbiamo delle cose da fare e siamo nella nostra stanza non venite a disturbarci per nessun motivo" a quel punto bokuto disse "ma perché, e se abbiamo bisogno di qualunque cosa?" "Semplice vi arrangiate,non sei più un bambino bokuto, Christian William e James voi dovete venire con voi che e T/n vuole parlarvi" dissi.
Andammo in camera.Pov. T/n
Appena aprirono la porta vidi i ragazzi e le manager e dissi "ragazze potete lasciarci da soli per favore" "si certo avvisaci quando hai finito" appena chiusero la porta dissi "ragazzi ho un appuntamento con Kuroo, mi ha detto solo che andremo in un ristorante in centro" "okay allora ti sorveglieremo a distanza metti questo" disse dandomi una collana e degli orecchini
Mi dice "la collana è un localizzatore e che si collega ai nostri cellulari così sapremo sempre dove sei, mentre gli orecchini in caso di pericolo basta che ne schiacci uno e noi veniamo in tuo aiuto visto che nel ristorante kuroo ci vedrebbe" "meraviglioso grazie ragazzi, tra mezz'ora io e kuroo ci incontreremo all' ingresso della scuola" "bene noi iniziamo subito ad organizzarci" appena escono faccio entrare le ragazze che si accorgono subito della collana e dicono che è stupenda, Asuna mi fa i capelli mentre Yachi mi trucca così
Questa è l'acconciatura
Appena finito tutto quanto vado all'ingresso della scuola e vedo un esemplare di kuroo stupendo, si è messo questo e mi ha fatto rimaniere senza parole.
Come mi nota mi dice "sei bellissima micetta" "anche tu sei molto bello".
Quando arriviamo nel ristorante ci fanno accomodare e ci portano il menù dopo aver scelto io e kuroo iniziamo a parlare raccontarci tante cose.
Dopo aver mangiato abbiamo fatto una passeggiata e in seguito siamo tornati al ritiro dove dico "grazie della bellissima serata Kuroo" e lo saluto dandogli un bacio sulla guancia e lui dice "grazie a te non sarebbe stata così bella senza di te" "buonanotte kuroo" "buonanotte micetta". Appena entro in camera trovo le ragazze sveglie e mi chiedono come è andata e le racconto tutto nei minimi dettagli, mi cambio e mi addormento pensando a quanto era bello kuroo così.
STAI LEGGENDO
Una Principessa al Karasuno
ChickLitUna principessa di nome T/n si dovrà trasferire in Giappone e dovrà andare alla scuola Karasuno cosa succederà? #9 principessa 6/6/2022 #4 principessa 6/8/2022 #4 principessa 10/11/2023