Un volta che mi svegliai per colpa di quella sveglia che tutti e con tutti intendo proprio tutti avrebbero voluto lanciare dalla finestra augurandosi che si rompesse e non suonasse mai più ma d'altronde non si può fare niente. Dopo che mi sono lavata mi sono messa la divisa scolastica e vado a scuola. Dopo le lezioni con i ragazzi andiamo in palestra ma lì incontriamo il coach Ukai e Takeda-sensei che dicono "stanno facendo manutenzione alle palestre quindi non possiamo allenarci in nessuna delle 2 quindi qualcuno di voi sa dove possiamo affittare un campo da pallavolo all'ultimo momento?" "Non credo che ci siano palestre che affittano saranno tutte prese ormai" disse Daichi a quel punto io guardo Chris, Willi e James li chiamo e chiedo loro "per voi è un problema se li portiamo a casa visto che bisogna per forza allenarsi?"
"No per noi non ci sono problemi"
"ok, allora lo dico al coach e al Sensei"
In quel momento il coach Ukai disse "ragazzi se non troviamo un campo dobbiamo per forza annullare gli allenamenti" a quel punto dico "coach io so dove c'è una campo da pallavolo" "dove si trova T/n?" a quel punto sento gli sguardi di tutti addosso e dico a circa 10 minuti da qui se vuole vici porto"
"Si se nessuno dei ragazzi sa dove altro andare"
Appena arrivate davanti al cancellovedendo che era una villa il coach Ukai disse "T/n sei sicura che il proprietario di questa villa possa prestarci il campo da pallavolo" e io che avrei preferito non dirlo ma purtroppo mi ritrovavo costretta dissi "ne sono sicurissima dato che è mia" i ragazzi della squadra come il coach Ukai e Takeda-sensei ne erano rimasti a bocca, da buona padrona di casa lì feci entrare e loro videro bene la villa.
A quel punto i ragazzi mi dissero "T/n come fanno i tuoi a permettersi una villa del genere" "avete sbagliato punto questa è mia i miei non abitano con me, venite vi porto al campo da pallavolo" mi seguirono e alla vista del campo ne erano rimasti affascinati.
(Immaginate sia all'aperto)
A quel punto Christian, James e William dissero"T/c noi andiamo in camera a posare le nostre cose" " Va bene intanto faccio vedere ai ragazzi dove possono lasciare le borse e cambiarsi" dissi mostrandogli la mia cabina armadio."Ragazzi potete pure cambiarvi qui, ma non toccate niente, mentre Yachi e Shimizu voi vente con me vi mostro dove potete cambiarvi"dissi portandole nella camera da letto per gli ospiti.
Una volta che tutti di cambiarono raggiunsero il campo da pallavolo dove c'era il coach Ukai e Takeda-sensei che dissero di iniziare ad allenarsi. Dopo gli allenamenti il coach Ukai e Takeda-sensei se ne andarono perché avevano degli impegni, a quel punto proposi alla squadra di rimanere per cena così ordinammo il sushi e poi ognuno andò a casa sua e io rimasi sempre con i miei 3 guardie del corpo gli chiesi se potevano sistemare loro che andavo alla sauna loro dissero che non era un problema così andai in sauna ci stetti per una mezz'ora poi andai a fare in compiti e quando ebbi finito mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Una Principessa al Karasuno
ChickLitUna principessa di nome T/n si dovrà trasferire in Giappone e dovrà andare alla scuola Karasuno cosa succederà? #9 principessa 6/6/2022 #4 principessa 6/8/2022 #4 principessa 10/11/2023