10.non tutto va al meglio

314 8 0
                                    

Qualche minuto dopo aver partorito Jessica andò in arresto cardiaco: in sala c'era la confusione più assoluta, tutti correvano, chiamavano altri medici, inviavano codici di un qualche colore, Lukas era pure svenuto.

La bambina stava bene, era in formissima, ma la madre stava avendo un attacco di cuore dovuto al parto.

//----------------------------------//
dott.ssa: ora del decesso 09.34a.m.

L: stai tranquilla piccola Annie, mi occuperò io di te

Esatto, Jess era morta, Lukas era distrutto e non sapeva cosa fare con la bambina perché in fin dei conti non era lui il padre e così fece l'errore più grande della sua vita, cercò Bryant. Esatto. Ricercò quel vigliacco.

Intanto le amiche di Jess aiutavano Lukas con la piccola e anche i suoi genitori e quelli di Jess. Lui proseguiva con le ricerche fino a che non trovò il disgraziato. Diciamocelo, lo era. Fortunatamente era ancora in città e lo rintracciò facilmente.

//drinn drinn//

B: pronto?
L: oi fra, sono Lukas
B: oiii ma da quanto tempo, com'è?
L: in realtà non molto bene
B: che succede, ti è morto il gatto? HAHAHA
L: no in realtà è morta Jess...
B: in che senso
L: qualche giorno fa è nata tua figlia, quella che tu hai abbandonato, e Jess è morta durante il parto, io e lei ci eravamo messi insieme da un bel po'.
B: fra posso venire su?
L: certo fra è tua figlia...

Si, era proprio un disgraziato.
Diciamo che a Lukas non andava tanto a genio la presenza di Bryan tenendo conto che ha praticamente abbandonato Jess e sua figlia ancora prima che nascesse, ma era la cosa giusta da fare così dopo qualche giorno i due si videro e il disgraziato vide sua figlia.

B: oddio ma che bella
L: si chiama Annie
B: bel nome anche se avrei scelto Isabel
L: bah se non te ne fossi andato avresti potuto chiamarla come volevi...

Si scambiarono uno sguardo minaccioso.

B: posso prenderla?
L: ehm ok, occhio la testa

Lukas stava bruciando dentro solo all'idea che stesse tenendo in braccio Annie.

B: voglio riconoscere i miei diritti di padre
L: COSA?!
B: esatto

Era proprio un disgraziato...

I due cominciarono a discutere ma in fin dei conti Bryant era suo padre e non poteva impedirglielo. Così dopo qualche mese ottenne l'affidamento e Annie tornò con suo padre.

|Lukas's pov|

Non ci credo, potrei scrivere un libro su quell'individuo: il padre più disgraziato che sia mai esistito. Sarebbe azzeccatissimo come titolo...

|Return to story|

E Lukas aveva ragione, purtroppo. Bryant lasciava Annie senza mangiare per giorni, ne abusava, la vestiva con stracci fino a che Lukas non lo venne a sapere. Lo denunciò e lo condannarono a 20 anni di prigione. "Non finisce qui", lo disse a Lukas appena prima di uscire dal tribunale.

Ti amo Ti odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora