11.un incubo

293 6 0
                                    

Annie era tornata da Lukas, lui non si perdonava per averla lasciata andare. Faceva di tutto per lei, era la sua principessa.
La iscrisse a scuola e poi al Collage, aveva dei bei vestiti ed era proprio una bella ragazza, come la madre d'altronde.

Lukas non faceva altro che pensarla, averla persa così presto lo ha ucciso, e poi con la storia di Annie...

Gli anni passarono senza nemmeno accorgersene. Ripeto. Gli anni passavano senza nemmeno accorgersene. Erano passati 20 anni. 20 anni. Non vi dice niente? esatto, Bryant ora era libero e pronto a vendicarsi.

"Non finisce qui", gli rimbombavano quelle parole in testa da mesi. Prima o poi se ne sarebbe vendicato.

Bryant era così, manteneva sempre la parola. Per una volta se non lo avesse fatto non sarebbe stata di certo la fine del mondo...

//TOK TOK//

Un brivido lungo la schiena di Lukas.

L: si chi è?
X: fattorino!
L: arrivo

Fortuna era il pacco che aveva ordinato. Aveva paura, lo ammetteva senza problemi.
Bryant riusciva a diventare un mostro se stuzzicato, persino alzava le mani, a parte con Jess, era l'unica a cui non avrebbe osato torcere un capello. Ormai se n'era andata. Non immaginava cosa sarebbe successo se si fossero incontrati. Un incubo.

So che questo capitolo è corto solo che mi
serviva per iniziare il prossimo, perdonatemi :)

Ti amo Ti odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora