Tornando a casa Bryant fece vedere a Annie alcuni posti dove ha passato dei bei ricordi con sua madre e le raccontò alcune loro avventure con le lacrime agli occhi.
Arrivarono a casa. Annie si incamminò per andare in camera dove doveva stare.
B: vuoi guardare un film?
A: posso?
B: si vieni, guardiamo il film preferito di tua mamma. Mi ricordo tutto di lei e non ho mai buttato nulla. Mi manca troppo.
A: mi cambio e arrivo.Si misero sul divano a guardare il film, Annie si addormentò addosso a suo padre. Lui poi la portò in camera senza svegliarla e andò a dormire.
La mattina dopo Annie si svegliò e andò in cucina a fare colazione e a prepararla anche per suo padre. Quando arrivò però vide qualcosa che non si sarebbe mai aspettata.
Ag: signorina, ci dispiace. È ovvio che sì è suicidato, si è strangolato.
A: grazie agente, non me lo spiego.
Ag: in questi casi solo coloro che l'hanno fatto sanno il perché. Abbiamo trovato una lettera sul taschino della sua giacca. È per lei, la legga pure quando vuole.Cara figlia mia, mi dispiace per tutto quello che hai passato e per quello che ti ho fatto. Ti prego perdonami. Era difficile vivere con il peso della morte di tua madre ma ora che c'eri tu lo era ancora di più. Mi dispiace. Ti meriti tutto l'amore che ci sia sulla Terra. So di non esserci mai stato come padre ma ti darò questo consiglio in ambito di ragazzi: avrai sicuramente la fila di ragazzi che sbavano dietro di te ma ricorda che una Lamborghini ha solo due posti, un autobus ne ha 30. Vivi la vita con felicità e divertimento, tieni alla tua vita e cresci felice, sarò sempre con te, io insieme a tua madre.
Il tuo papi Bryant, un bacio.Le venne da piangere. Nel testamento lei ereditò tutto, soldi, appartenenze, tutto ma nulla poteva colmare il vuoto che si espandeva dentro di lei: aveva perso la madre, il padre, colui che c'era sempre per lei. Si fece coraggio e si promise che sarebbe andata avanti solo per i suoi genitori.
La storia è giunta alla fine, spero vi sia piaciuta e vi chiedo scusa per vari errori di scrittura :)
STAI LEGGENDO
Ti amo Ti odio
TeenfikceJessica: ragazza bionda occhi azzurri, alta, belle forme, abbastanza popolare a scuola, umile. Bryant: ragazzo moro, occhi verdi, alto un po' palestrato, il capo dei più fighi a scuola, prende di mira i più deboli, donnaiolo. Cosa succederà fra i du...