♔1-Un Fulmine ♔

135 35 60
                                    

-il cuore delle donne come il cielo d'autunno-

-onna kokoro to aki no sora-

-proverbio giapponese-

----------------------------♔----------------------------

punto di vista di Sana.


Flashback*

"Sanaa!"

il grido della regina rimbomba in tutto il palazzo quando il tetto della sala grande li travolse sollevando una nuvola di polvere, ed io ero lì a guardare gli occhi dei miei genitori per l ultima volta.

Fine Flashback*

----------------♔-----------------

Mi alzo dal letto dopo l'ennesimo incubo riguardante la morte dei miei genitori,ho i capelli   arruffati per colpa del cuscino e gli occhi bagnati dalla mie stesse lacrime.

Vivo con mia zia Sang-wo da quando ho 5 anni, è quasi una madre per me, è una donna molto saggia non si lascia spaventare dalle situazioni,saprebbe mantenere il sangue freddo anche con una pistola alla fronte,quindi per lei non fu un problema badare a me.

Qui a Tokyo la vita è abbastanza monotona,ci si alza si va a scuola, si mangia, si studia e si torna a dormire,cosa che vale almeno per me che non ho molti amici qui.

Sapete no?le classiche giornate giapponesi,quelle dove tutto sembra perfetto anche non lo è,è questo il bello di questo posto.

E poi ci sono io,che dire di me,di solito mi definisco una ragazza empatica,avete presente le classiche ragazzine timide ma che sotto sotto nascondono di tutto?Ecco sono io.

Oggi è il 3 di Aprile e sto per iniziare l'ultimo anno dell'liceo human Academy,Per entrare in questa scuola mi ci è voluta tanta buona volontà e 5 esami.

 mi sono sempre trovata alla grande,niente preoccupazioni,nemmeno troppa pressione,o almeno fino a quest anno.

Ed eccola li Makoto,lei è la mia amica più fedele dal primo anno,è la classica ragazzina a cui piace stare al centro dell'attenzione e andare ad ogni festa pur di essere calcolata dalle persone di rango più elevato del Angel journal.

Quest ultimo è un elenco di persone che secondo gli studenti hanno ottime prestazioni a livello di bellezza e di carisma,io non sono esattamente su quel annuario infatti odio dover essere il centro del universo di ragazzi che neanche conosco, Makoto al contrario mi crede la ragazza più popolare del primo anno.

E' sempre stata molto esuberante,Quando la guardi non puoi non pensare a quanto sia bella,oggi sembra più radiante del solito e qualcosa mi dice che centra Takahashi, è un ragazzo della lista di cui Makoto è innamorata da un pò di tempo.

"Saaaaana"

grida il mio nome talmente forte che sono quasi sicura che lo abbiano sentito fino in Italia,tutte le persone intorno a noi si girarono a guardare nella nostra direzione con sguardi perplessi.

"Non urlare Makoto,non devono sapere tutti che sono qua"

La rimprovero spingendola al interno del edificio scolastico.

"Mi dispiace,sono solo molto emozionata per la nuova classe di letteratura inglese"

Dice la ragazza dai capelli bianchi.

Una cosa che ho imparato con il tempo è che a lei piace molto mentire,questa è una delle cose che mi fa ribrezzo di lei,non so mai se fidarmi di quello che dice o no.

Sana e gli Anelli Del RegnoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora