-L'acqua caduta non torna indietro-
-Fukusui bon ni kaerazu-
-proverbio giapponese-
-----------------------------♔----------------------------
Giorno Dopo
Pov.Hiroji
è da quando l'ho incontrata che con lei sento questa sensazione di vuoto quando non c'è,come se senza di lei non sapessi vivere,brrr un brivido di freddo mi pervade,ora che ci penso fa più freddo anche se siamo ad aprile.
Decido di non pensarci molto e di andare agli allenamenti di Pallavolo,tra qualche giorno abbiamo la prima partita e sono stra emozionato.
Arrivo nello spogliatoio e comincio a cambiarmi ma quando alzo la testa,nello specchio,quello che vedo mi fa quasi vomitare,una figura altissima simile ad un lupo con parti mancanti,occhi rossi,bava che gocciola sul pavimento e un tanfo esagerato,mi giro di scatto ma...non c'è niente,come se quello che ho appena visto non fosse mai esistito,come se me lo fossi immaginato.
Decisi di lavarmi la faccia,magari è stata la mia immaginazione?non ci penso tanto ed entro in campo.
----------------♔-----------------
Pov.Sana
Mi stavo vestendo perchè le mie amiche mi hanno invitato a fare shopping,quando alzando lo sguardo verso lo specchio vedo una figura altissima,sembra un lupo ha gli occhi rossi e sbava,c'è un odore nauseabondo,prendo la prima cosa che capita e la sbatto dietro di me,con mia sorpresa non colpisco nessuno,dietro di me ci sono solo gli accappatoi nessuna traccia della figura zannuta.
Decido di non pensarci e vestirmi velocemente mi do una guardata veloce allo specchio.
Esco di casa abbastanza veloce ed arrivo al centro commerciale prima dell'orario prestabblito.
"SAAAAAAAANA-CHAAAAN" grida la mia amica, oggi è più calorosa del solito, ha un comportamento veramente strano.
Faccio un gridolino e mi paro con le braccia prima che quell'imbecille potesse buttarmi a terra,L'abbracciai in segno di saluto e ci incamminammo con Aki e Mina verso il nostro negozio preferito (nome negozio).
Mentre provavamo i vestiti entrai in uno dei camerini,mi guardai allo specchio e...in un attimo non capivo niente,una mano mi stava afferrando il collo,non respiravo,l'ultima cosa che vedo prima di svenire è quella bestia.
Riapro lentamente gli occhi e vedo la mia stanza,come ci sono arrivata? mi giro intorno e vedo addormentato ai piedi del letto il mio Hiroji.
Mi alzo lentamente perchè mi gira la testa e gattono verso Hiro,gli do un bacino sulla testa e lui immediatamente apre gli occhi e mi salta letteralmente addosso,bhe che dire si può essere più dolci di così?risposta esatta no.
"da quanto tempo sei qui gattino?"
lui mi guardò con fare assonnato nella maniera più Kawaii che potrebbe esserci e risponde con un tono rauco che mi fa rabbrividire letteralmente."da un po aspettavo ti svegliassi,mi hai fatto preoccupare tanto lo sai stellina?" disse con una voce talmente profonda da farmi rabbrividire.
"vallo a dire a quello schifo che mi ha strozzato attraverso lo specchio,tanto che puzzava che n'altro po morivo" rispondo Seccata
"era una specie di lupo con occhi rossi sbavava e gli mancavano dei pezzi?" -annuisco-"Allora non me lo sono immaginato esiste davvero."
"non so cosa possa essere ma è al quanto raccapricciante,ho abbastanza paura Hiroji..."
lui mi guardò come si guarda un cucciolo indifeso,mi prende tra le braccia e mi stringe a lui
"non ti preoccupare andrà tutto bene, finchè ci sono io accanto a te."
sorridetti e mi addormentai a quelle dolci parole.
----------------♔-----------------
SOGNO-
Sono in una foresta,vedo delle farfalle completamente azzurre,decido di seguirle,non so di preciso perchè lo faccio ma mi fanno sentire bene.
Le seguo,Le seguo,Le seguo è l'unica cosa che faccio,arrivammo ad un lago enorme,mai visto un lago più grande di questo.
Sopra ad esso vedo una luce argentea che viene da una scogliera,cerco di raggiungerla ma non ci riesco è troppo veloce.
Corro,corro,corro,corro niente troppo lontano troppo stanca non ci arrivo.
E ad un tratto precipito mi ritrovo in acqua ed è lì che vedo la luce avvicinarsi vicina,vicina e finalmente la vedo,maestosa che mi parla ma non riesco a capirla,ho l'acqua nelle orecchie non respiro e all'improvviso nero.
----------------♔-----------------
FINE SOGNO-
Mi risveglio a fatica,comincio a tossire Hiroji accanto a me si spaventa e corre a prendermi un bicchiere d'acqua che io rifiuto aspramente per il poco ossigeno nei miei polmoni.
"BLU ERA BLU E POI SONO CADUTA NELL'ACQUA E POI NON RESPIRAVO E I SUOI OCCHI" mi interruppe.
"calma stai calma respira lentamente ora va tutto bene vedi sono qui accanto a te e rimarrò sveglio fino a quando non ti addormenterai ok?"
annuì e mi strinse a lui rimanemmo abbracciati così come se fosse la cosa più normale del mondo,e infine ci addormentammo nelle braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Sana e gli Anelli Del Regno
FantasyLa vita di Sana, ragazza che si è appena trasferita a Tokyo sta per cambiare radicalmente a causa di entità che cercheranno di ucciderla e di rubarle l'unica cosa che le ricorda i suoi genitori il suo anello. La storia è un continuo colpo di scena t...