Al posto dell'acqua c'era un enorme mantide religiosa.
Alla sua vista faccio cadere il bicchiere dalle mani e salgo sul tavolo della cucina pronta a saltare fuori dalla finestra."se hai paura di un insetto, come farai a sconfiggere quei lupi giganti?" scherza Kyoshi
"Levala,ti prego togli quella cosa dalla mia vista. È enorme, non è un insetto." dico arrampicandomi quasi sul lampadario.
Kyoshi prende sulla mano il coleottero e lo porta fuori im giardino salutandolo con la mano."quella cosa poteva uccidermi,se mi pungeva? Se si attaccava alla faccia" si sono paranoica.
"devi capire che gli abitanti qui sono diversi, lui era il signor Dub ed era il sarto."dice
" il sarto? Una mantide un sarto? E che è venuta a fare qua?"chiedo
"troppe domande maestà, piuttosto venga a vedere il suo kimono imperiale e lo indossi,così posso far venire la vostra insegnante delle popolazioni."dice facendo attenzione a scandire le parole.
" Kimono? Insegnante? Popolazioni? Ma di che stai parlando."chiedo nervosa
" il bacio che ti ha dato il rosso ti ha stordito? Su forza vai ad indossarlo."era innervosito dal pensiero del bacio tra me e Hiroji... Chissà cosa pensa.
Salgo al piano superiore ed entro nel bagno, guardo il kimono imperiale,è di un rosso acceso con qualche fiore in rosa e alcuni dettagli dorati.
Mi guardo allo specchio e wow, non sembro nemmeno più io.
Bussano alla porta.
Apro e d'avanti alla porta c'è.... La corona di mia madre.... La prendo senza esitare, mi guardo allo specchio e l'abbasso sulla testa e.."NON DEVE METTERLAAAAA"
Dallo spavento faccio volare la corona, corro nel prenderla prima che possa cadere sul pavimento.
"DIO SEI PAZZO? SAI CHE SPAVENTO MI HAI FATTO PRENDERE?"
"mi perdoni, ma stasera dopo la sua lezione, c'è l'incoronazione, quindi non può metterla fino ad allora,detto ciò mi segua di sotto."
Andiamo al piano di sotto, dove Hiroji mi guarda come se stesse guardando un tramonto,rido leggermente.
"hey che c'è? Non hai mai visto una ragazza?" dico ammiccando.
"No... È che sei solo bellissima.. Come sempre si ma... Ora.. Wow" dice è io arrossisco.
"hihihi, lo so di essere bellissima ehehe"
Un colpo di tosse mi interrompe, facendomi girare verso il suono."Porgo i miei saluti sua altezza, io sono la regina Pixy, delle fate del bosco magico, sono venuta qui per farle la lezione sui popoli che ci circondano."
Faccio un lieve inchino e mi siedo pronta ad ascoltare la fata.
"Deve sapere che in questo regno ci sono 6 popolazioni diverse:
Le fate,gli elfi, gli umani, gli animali, le sirene e i draghi.
Tutti questi popoli sono divisi da vari abitat naturali, che restano in vita grazie alla linfa infinita del grande albero reale,ma ora le spiego ogni singola popolazione con attenzione."
Continua
STAI LEGGENDO
Sana e gli Anelli Del Regno
FantasíaLa vita di Sana, ragazza che si è appena trasferita a Tokyo sta per cambiare radicalmente a causa di entità che cercheranno di ucciderla e di rubarle l'unica cosa che le ricorda i suoi genitori il suo anello. La storia è un continuo colpo di scena t...