♙12-sentimenti♙

19 9 7
                                    

-Alcune volte vinci tutte le altre impari-

-proverbio giapponese-

----------------------------♙-----------------------------

Eravamo arrivati correndo, il ponte stava crollando, era completamente sgretolato, come un vaso cinese che sta perdendo la vernice, ed io non sapevo cosa fare, se quel ponte cade, a quanto ho capito, non abbiamo vie di fuga.
Mi venne un idea.

"PRENDETE TUTTE LE TRAVI DI LEGNO E I CHIODI CHE AVETE."

Urlai ai cittadini, che mi guardano perplessi ma fecero come gli dissi.
Andai verso le fatine e gli chiesi di portare un po' di resina Dell'albero.
Intanto legai un capo di una fune su un albero e l'altro sulla mia vita.
Quello che sto per fare è pericoloso e lo sapevo benissimo, ma dovevo salvare questo posto, per me, per i miei genitori, per le persone morte a causa di Akane.
Mi portarono ciò che chiesi è mi avventurai sul ponte, dovevo essere veloce.
Di fronte a me, a circa 2 kilometri, si presenta un orda di lupi mannari famelici con occhu color rosso fuoco, pezzi mancanti che perdevano quando correvano e una velocità assurda, a guidarli un cavallo completamente nero solo gli occhi erano diversi , su quel cavallo c'era Akane.
Mi affrettai a fare dei supporti con il legno e la resina, lavoravo Nel negozio di antiquariato di mia zia, e ogni tanto per sistemare i mobili o i pianoforti usiamo questa tecnica.
Metto la resina,le travi ed in fine i chiodi.
Appena finito il ponte smette di crollare e la barriera con tutta la sua bellezza e brillantezza riprense a funzionare.

Akane si ferma ad un centimetro dallo sbatterci contro.

"Ma guarda un po', la mia cara nipotina, cosa sei venuta a fare qui cara? A giocare a fare la regina? Il regno ne ha già una. Sparisci in fretta che devo governare."
disse con aria di disprezzo quella che dovrebbe essere la sorella di mia madre.

"in realtà, ti sei auto incoronata, io sono stata incoronata, quindi di conseguenza, dovresti inchinarti Al mio cospetto." ribbattetti io

"io non farò niente di niente ragazzina, se entro 5 minuti non fai le valige e vai via ti uccido."

Passano i 5 minuti~

Akane con grande rabbia annuncia la ritirata, e insieme alla sua orda torna nella sua catapecchia.
Tiro un sospiro di sollievo, non avevo voglia di combattere, ho troppa Fame.

"Emm bene ho salvato il mondo ora mangiamo?" dissi con la faccia da cane bastonato.

"hai sempre fame piccola?" chiese Hiroji

"già. Sul cibo non si discute topo."
"
non chiamarmi topo" rispose lui

"non chiamarmi piccola" dissi innervosita

"ma sei la mia-amica... Amica"

"amica e?" dissi triste

Hiroji arrossisce pesantemente, davvero pensa che io sia la sua ragazza? Sarebbe favoloso.

Entriamo, e mi fiondo in cucina, apro il frigo e decido di preparare il porrige.

"come fai a mangiare quella roba"

"è buonissimo, dovresti assaggiarlo"

Metto un cucchiaio di porrige in bocca ed evidentemente me ne è rimasto un po' sull'angolo della bocca visto cosa successe dopo.

----------------♙----------------

POV Hiroji
Aveva del porrige sull'angolo delle labbra.
Non resistetti, mi sporsi verso di lei e baciando quel punto la pulisco.
Lei diventa dello stesso colore del kimono, Kawaii.

"hey sai che non è male? Posso averne ancora?" dissi alla ragazza

Mi avvicino per rubarle un altro bacio, ma stavolta è lei a stupirmi.
Si siede sulle mie ginocchia e mi baciò,non un bacio a stampo e nemmeno tanto dolce.
Io rimasi paralizzato e quando si staccò, entrambi senza aria, mi girava la testa.

"vedi le stelle?" chiese la ragazza con aria di superiorità

"già e non solo, penso di vedere gli alieni🥴"

"ha ha ha divertente."

"non so, quando vuoi mettiamo un punto sul cosa siamo di preciso io e te, ok?" dico io guardandola negli occhi

"mmm già, direi che potremmo essere fid-" non finì di dire quella cosa a causa di quei gatti dannati.

"SIGNOREEE HO FAME" si lamenta Amerista

"non ora" dissi guardando Sana

"potremmo-" continua lei prima di essere di nuovo interrotta

"HO FAMEEEEE"

"essere-" cerca di continuare ignorando le richieste degli animali.

"ABBIAMO FAMEEEE" dicono ametista e qaurzo in coro

"ABBIAMO CAPITO DIO."
Prendiamo il cibo per gli animali e lo sbranano in 2 secondi.

"dicevo che potremmo esser-"

"ABBIAMO Sete"

".... Basta ci rinuncio."
Da da bere alle belve e va di sopra chiudendosi a chiave.

"ma bravi, bravissimi vi amo."dissi battendo le mani a quegli stupidi
----------------♙----------------

POV SANA

Stavo provando a rivelare nuovamente il mio amore per Hiro, ma ogni volta che ci provo qualcuno ci interrompe.
Vorrei fosse il mio re, il mio cioccolato sui biscotti, il mio romeo e invece no.
Devo aspettare... Ancora... E ancora.
*Singh*singhiozzo, quando sono nervosa o agitata mi viene sempre.
Sento bussare.
Apro la porta, e Hiro si fionda su di me.

"Io toso i gatti come le pecore, aspetta chiudo." dissi ad Hiro che era appena entrato.

Chiudo a chiave la porta e mi lancio sul mio amato.

"Dillo, dici quello che stavi per dire prima che quei dannati gatti ci fermassero, ti prego ho bisogno di sapere cosa provi per me, ho bisogno di sapere che è reciproco che posso svegliarmi nel tuo letto abbracciato a te tutti i giorni, ho bisogno di ridere e scherzare con te sempre, ti prego dillo, dillo che è vero."mi implora il ragazzo... Ed allora io..

" .. Io ti.. "

Sana e gli Anelli Del RegnoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora