♔5-nuovamente Insieme♔

116 34 92
                                    

-Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo-
-proverbio giapponese-

-----------------------------♔----------------------------

Le giornate passano facilmente,Taby è molto docile adora molto dormire vicino alla mia testa quando mi stendo sul letto,Zia sang-wo invece ha aperto un negozio di antiquariato in città dove ora mai passo la maggior parte del mio tempo.ù

Hiroji mi manca tantissimo,sono passati 3 giorni da quando ci siamo visti l'ultima volta,sento ancora il suo profumo addosso,Dio.

Essendo domenica decido di riguardare le vecchie foto fatte con Makoto in estate.
Abbiamo fatto di tutto, persino la corsa con i carrelli al supermercato, ricordo ancora che una signora ci lancio addosso una carota, che colpi in pieno la mia amica.
Ci sono foto sott'acqua,al parco, a scuola, a Singapore e soprattutto dei nostri pigiama party.
Ad un tratto sento bussare alla porta così poso le foto e corro a vedere chi è.
Apro la porta ed è lui... In tutta la sua bellezza,con un sorriso a 32 denti,appena lo vedo gli salto addosso e non lo lascio per svariati minuti.
Lui sembra rilassato e non ha intenzione di lasciarlo andare.

----------------♔-----------------
Hiroji pov.
La sto stringendo, finalmente è qui con me,finalmente sento il suo profumo.
La prendo in braccio e chiudo la porta dietro di me,l'adagio sul letto e mi stendo sopra di lei poggiando la testa sul suo addome.
Sento il suo cuore che accelera e lei è completamente rossa in volto sembra un Angelo.

----------------♔-----------------
POV SANA
Mi prende in braccio e mi butta sul letto e si stende su di me.
So che sta sentendo il mio cuore andare a 2000 e la cosa lo conferma quando mi guarda sorridendo.
Arrossii immediatamente e lui cominciò a ridere prendendosi gioco di me.
Questo ragazzo mi fa letteralmente impazzire è troppo carino penso di morire d'infarto.
Rimaniamo abbracciati così per circa un oretta ma purtroppo a rovinare il momento è Taby che vuole dormire anche lei su di me come sempre.
Il lupo trascina fuori dal letto Hiro e si piazza sopra di me... Bhe che dire attraggo molto sia le persone che gli animali.
La cosa ironica è la faccia di Hiro quando ha visto che era sul pavimento, sembrava un bambino che non ha avuto le caramelle.
D' un tratto si alza e butta a terra Taby e cominciano a lottare per il posto, non so se ridere o se piangere HAHAHAH.
Skip
Lottarono per un po ma alla fine entrambi stanchi si addormenta Rino sul tappeto, prendo una coperta e gliela adagio sopra.
Questi due sono veramente strani ma sono tutta la mia vita.
È sera oramai ed ho una fame da lupi ma sono troppo stanca per cucinare quindi ordino una pizza e metto su un film.

Vedo Hiro che gattona accanto a me per rubarmi una fetta di pizza,questo ragazzo è peggio di un cane affamato e di un gatto che fa le fusa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vedo Hiro che gattona accanto a me per rubarmi una fetta di pizza,questo ragazzo è peggio di un cane affamato e di un gatto che fa le fusa.
Si mette a pancia all'aria e comincia a fare gli occhi dolci gli do un bacino sulla fronte e una fetta di pizza.
Il ragazzo è riconoscente e in cambio mi da una caramella, la mia caramella preferita,sono al settimo cielo.

----------------♔-----------------
POV SANA
Era ora mai tardi quindi portai nel mio letto Hiroji e lo abbracciai come un peluche.
Lui fu molto contento del mio gesto al tal punto da darmi un lieve bacio sulle labbra.
La mia testa stava impazzendo non capivo più niente,il mio cuore batte all impazzata e sento le farfalle nello stomaco.
Avendo gli occhi chiusi secondo me pensava stessi dormendo quindi di conseguenza io non dovrei sapere che mi ha baciato, ma in realtà sono la persona più felice dell'universo.
Così mentre il sole calava e il vento ruggiva impetuoso mi addormentai aspettando un nuovo giorno.

----------------♔-----------------
POV X
Quella ragazzina, mi da sui nervi... Devo prendere quel dannato anello di ambra no di metallo no di quarzo si era quarzo.
Devo completarlo con il mio pezzo e finalmente posso dominare il REGNO.
Non ci vorrà molto Sana ti troverò, ti prenderò, ti ucciderò e infine sarò io la sovrana di questo posto, sarò io a portare il CAOS e tu non potrai fare niente.

Sana e gli Anelli Del RegnoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora