♔15-il Rapimento♔

14 5 2
                                    

-Domani soffierà il vento di domani-

-kiku ha ittoki no haji kikanu ha isshou no haji-

-proverbio giapponese-

----------------------------♔-----------------------------

POV SANA

Era notte e la brezza che soffia stasera è gelida,in casa non vola una Mosca, non esco dalla mia stanza da giorni.
So che Hiroji è preoccupato, quindi, ogni mattina lascio un biglietto sotto la porta con il mio buongiorno per lui.

Da quando Kyoshi non c'è più è tutto molto diverso, nell'aria si sente che c'è qualcosa di diverso, la mancanza di calore in questa casa è gigante.

Ogni volta che provo a chiudere occhio, mi riviene in mente la faccia di Kyoshi prima della sua morte.

Non so perché io sia tanto legata a quel ragazzo, ma mi manca da morire.

Sono le 4 di mattina, non riesco a stare da sola, ho una brutta sensazione.
Mi alzo e apro la finestra, mi affaccio ed immediatamente un sacco mi copre la testa.

-------------♔-------------

Il sacco viene tolto dalla mia testa, non sono più nella mia camera, mi trovo in un altra abitazione.
Guardo intorno ma non vedo niente, fino a quando, una voce interrompe i miei pensieri, mi giro verso di essa e vedo un ragazzo molto bello.

Aveva la carnagione leggermente scura, gli occhi gialli e i capelli corvini.
Osservandolo bene sono sicura che dietro a quei capelli color pece ci siano un paio di corna.
Ritorno a fissare la sua faccia, è piena di cicatrici di un colore più chiaro.
Cerco di mettere i pezzi insieme.... Sono stata rapita?.

"ciao piccola" dice il ragazzo di fronte a me.

Non rispondo e lui la prende subito male.

"Su avanti non essere scontrosa" disse

Non avevo intenzione di rispondere, avevo paura.

"uff, mi chiamo Macha"... Silenzio

"se te lo stai chiedendo, ti ho rapito"
Dice con calma, non sembrava arrabbiato, aveva uno sguardo dolce.

"su avanti parla" dice il ragazzo

"io... Emm.... Ciao?" dico

"Finalmente hai parlato bambolina, Ti ho vista il giorno Dell'incoronazione e ho subito pensato che eri tu" disse con un grande sorriso

Devo essere sincera, ha davvero un bel sorriso, ma poi mi chiedo, che ho di tanto speciale?

"ero io? Cosa ci vedi in me?poi io chi?"

"sono tuo fratello" disse il ragazzo.

"ma che cosa? Io non ho fratelli" dico

"si sono io, sai nostra madre prima di morire mi ha detto di proteggerti a tutti i costi"si alza e prende un album dalla biblioteca

Mi fa vedere l'album dove ci sono tutte le foto di famiglia.

" questa sei tu che balli, con nostro padre e alla fine la mia preferita... Quella con me"

 Quella con me"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"...... Non sapevo... Di avere un fratello...... Non mi hanno mai parlato di te....." dissi io avvilita.

"tranquilla... Non mi avresti riconosciuto lo stesso... Sono stato trasformato in demone, ora non posso farmi vedere da tutti" mi spiegò

"quindi hai deciso, di farti vedere solo da me?" chiesi

"ovviamente, sei la mia sorellina" lo dice con un tono triste.

Non sapevo di avere un fratello, ma quando ho guardato i suoi occhi ho subito capito che c'era una certa intesa tra me e quel ragazzo.

"alloraa cosa vuoi fare?" mi chiede

"parlami di te" risposi

E così cominciò a parlare.

-------------♔-------------

Hiroji pov.

Mi manca da morire, oggi è un altra mattina senza di lei.
Mi avvio verso la sua stanza per il bigliettino del buongiorno che mi lascia sotto la porta... Ma oggi non c'è.

"Sana.... Sei sveglia?" la porta è aperta quindi decido di entrare.

Guardo in giro e lei non c'è.... Panico.... Vado in panico.

"AIUTO" le guardie che erano di sotto salgono a vedere che cosa sta succedendo

"LA REGINA NON C'È" tra le guardie subito parte la ricerca.

Vado nelle stalle e prendo il primo cavallo che trovo.

Dove vado, dove vado..pensa Hiroji pensa, chi? Cosa? Per quale motivo non c'è? L'hanno rapita? È scappata? Dove, dove.

Corro, corro, dove può essere.
" SAAAANAAAAAAA" grido nella foresta.... Oramai..... È tutto offuscato... Non ci vedo dalla rabbia.

La mia. Ragazza. È. Sparita.

-----------♔-----------

"veramente sei stato a Londra?" dico io sbalordita

"certamente, stavo cercando te ma alla fine ho sbagliato lato del mondo" dice ironico

"Io ero a Tokyo, è bellissima, la mia migliore amica Makoto è molto dolce dovrei fartela conoscere" dico

"..... Una ragazza? Emm... Non lo so... Io..."

"hey tranquillo non devi mica sposarla" cerco di tranquillizzarlo.

".... Okok.... Ansia"

Scoppio a ridere, è identico a me se ci penso, ha il mio stesso carattere.
Lui mi guarda e sembra non capire, imito la sua faccia e lui ride con me.

È bello trovare un po' di famiglia in questa battaglia infinita.

Sana e gli Anelli Del RegnoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora