-il tuo sorriso è la la forza del tuo sorriso-
-Egao wa ikiru enerugi-
-proverbio giapponese-
-----------------------------♔----------------------------
Il cielo si fece nero e...
"Bene bene bene,chi si rivede.Ciao Sang-Wo,come va cara?" disse la donna dal fascino amaliante che era irruppe in casa mia
"Andava bene fino a 10 minuti fa,Sana vieni qui abbiamo ospiti." disse mia zia al quanto allerta.
Scendo senza pensarci più di tanto,ero riuscita a prendere un coltello e a nasconderlo dietro di me.
"Cara lei è tua zia Akane,mia sorella." il silenzio cala nella stanza,questa bellissima donna dai capelli corvini e gli occhi verdi è una delle sorelle di mia madre?.
Lasciai cadere il coltello e mi inchinai in segno di saluto,la donna a quel gesto mi guardo quasi con disgusto.
Ok lo ammetto anche se di solito sono molto coraggiosa e ho molto ego in questo momento è come se le mie forze siano sparite.cominciò a girare per il salone e a toccare ogni mensola in cerca di qualcosa,la osservai,ha una corona,quindi è diventata la regina del mio regno?ecco perchè Taby è qui,ecco perchè le farfalle azzurre sono libere in questo mondo,questa donna,sta distruggendo il mondo di mia madre.
"Cosa sta cercando di preciso se posso chiederle,non sa che è irrispettoso frugare nella casa degli altri?,soprattutto se si è ospiti auto-invitati." dico alla donna in piedi affianco al camino.
Non riuscii a tenere quel pensiero per me,avevo capito che quella donna non era venuta per cortesia o per trovare la sua nipotina,è venuta a rubarmi qualcosa..ma cosa?.
Akane mi scruta dall'alto in basso,ha un atteggiamento davvero irritante,mi guarda con aria di superiorità e mi fissa dritta negli occhi.
"io faccio quello che mi pare ragazzina,se voglio rubare in casa tua lo faccio senza mezzi termini ok?" rispose bruscamente la donna.
mette una mano sul tavolo,cercando di afferrare la scatolina con l'anello,il suo viso si illumina,ecco cosa vuole:il mio anello.
Senza troppi sforzi prendo il coltello da terra e con tutto il mio coraggio lo pianto in mezzo alle sue dita,senza ferirla.
Di solito sono molto più gentile, ma con gli avvenimenti dell'ultimo periodo e grazie a mia zia ed a Hiro ho imparato come controllare le mie emozioni vivaci in queste situazioni e quindi a diventare molto più coraggiosa e prepotente(nel senso buono).
Il mio gesto la fece infuriare talmente tanto che con una delle sue mani mi stringe la gola.Mia zia Sang-wo era stata chiusa in una stanza,in modo che non potesse intervenire in nessun modo.
Non respiravo,vedevo sfocato,prendo un ultima boccata d'aria e tiro un calcio alla sovrana che lascia la presa e mi fa cadere sul pavimento.
Approfitto di quel momento di sconforto per tirarle in testa il vaso cinese antico della zia.
Sinceramente?penso che quando scoprirà che ho rotto il suo vaso preferito non sarà più tanto calma e paziente come è sempre stata.
Corro in cucina e premo quello che zia chiama il pulsante portale solo in quel momento capisco a cosa serva e vi giuro che è da quando sono piccola che cerco di premerlo.
In men che non si dica sul pavimento si apre un portale che risucchia tutti i mostri,Akane infila i suoi artigli sul pavimento e prima di essere spedita nel suo regno penoso disse:
"NON TI PREOCCUPARE;NON HO ANCORA FINITO CON TE Pulce"
poi...sparì così come era arrivata,lasciando sul pavimento un cristallo che io riconobbi subito.
Corro a liberare mia zia e le faccio vedere il cristallo,immediatamente mi dice di chiamare Hiroji,e io così faccio.
Quando arrivò Hiroji non capisco perchè lei ci fece preparare delle provviste ed uno zaino con dei vestiti strani.
Poi corse di sopra prese un altra scatolina e la porse ad Hiro.
In essa c'è un altro anello,questa volta di ametista,chiese ad Hiro di metterlo e a me di attaccare il pezzo mancante ed indossarlo."questi sono gli anelli dei tuoi genitori mia cara.
Loro vi condurranno nel tuo regno,appena arriverete troverete una città, entrateci, li incontrerete kyoshi,è un samurai del vecchio impero Cinese, si è trasferito lì quando perse la sua ultima battaglia.
Lui vi insegnerà a combattere e scoverà i tuoi poteri Sana.
Hiroji proteggi la mia piccola a qualsiasi costo"-lui annui e sorrise-.
"Infine nello zaino vi ho messo tutto il necessario, ora prendetevi per mano e leggete questo."Ci prendemmo per mano e..
Venimmo catapultati in un altro mondo.
STAI LEGGENDO
Sana e gli Anelli Del Regno
خيال (فانتازيا)La vita di Sana, ragazza che si è appena trasferita a Tokyo sta per cambiare radicalmente a causa di entità che cercheranno di ucciderla e di rubarle l'unica cosa che le ricorda i suoi genitori il suo anello. La storia è un continuo colpo di scena t...