-Possedendo,l'inferno.Non possedendo,il paradiso.-
-Atte jigoku nakute gokuraku-
-proverbio giapponese-
----------------------------♙-----------------------------Erano passate due settimane dal incontro tra me e il ragazzo rosso,abbiamo avuto del tempo per conoscerci,ho imparato cose su di lui che non mi sarei mai aspettata.
Esco di casa per andare a scuola,e come ogni mattina c'è lui che mi aspetta con faccia assonnata.
"è così carino che potrei mangiarlo, anche se penso che possa essere cannibalismo"
rido pensando a cosa la mia coscienza abbia appena detto e mi incammino verso di lui.
"Buongiorno principessa, cosa hai in programma per oggi?"
"mm...ho 3 ore di coreano"
rispondo seccata, anche se è una lingua fantastica non ho voglia di studiarla."bhe interessante... ma mai quanto le ore di inglese"
Scoppiammo a ridere,sapendo entrambi che erano le più grandi cavolate che avessimo mai detto.
Entrammo in perfetto orario,cosa che mi stupisce visto che dobbiamo fermarci ad ogni gattino che vede.La lezione filò liscia più Dell'olio, almeno è quello che mi hanno detto visto che mi sono addormentata ricevendo una sgridata.
Uscita dalla classe noto che Makoto è alla fontanella,così decido di avvicinarmi,è da un po di tempo che non parliamo.
"Hey è da un po che non ti fai vedere che hai?"
Dico alla ragazza che con mia sorpresa mi guarda con un espressione schifata."ah? Niente.. solo che mia nonna deve operarsi e sono molto agitata quindi mi sono presa del tempo per me stessa"
Questa è la cosa più stupida che possa dire,la nonna si è operata tre giorni fa,questo comportamento mi rende ansiosa,avrò fatto qualcosa che non le garba?
Irritata dal comportamento strano della mia amica mi avvio verso casa, ora mai sono le 14 e ho il tram tra 10 minuti.
Prendere il tram è rilassante, passiamo sempre per una stradina dove ci sono gli alberi di ciliegio, uno spettacolo a dir poco unico.
alla fermata vidi Takhashi venirmi in contro per chiedermi il numero della mia amica,lo ignorai,c'era una luce nei suoi occhi molto strana,come presa dalla lussuria,entrai nel tram senza pensarci due volte,mi sedetti accanto ad una signora con un cagnolino sotto lo sguardo irracondo del ragazzo.
----------------♙----------------
è passato un pò da quando Takahashi si è comportato in modo strano,sono ancora molto spaventata,ne parlai con mia zia ma lei non ci vede nulla di strano anzi continua a ripetere che i ragazzi di oggi sono tutti strani,e come darle torto.
STAI LEGGENDO
Sana e gli Anelli Del Regno
FantasíaLa vita di Sana, ragazza che si è appena trasferita a Tokyo sta per cambiare radicalmente a causa di entità che cercheranno di ucciderla e di rubarle l'unica cosa che le ricorda i suoi genitori il suo anello. La storia è un continuo colpo di scena t...