L'11 agosto 1980 nell'ospedale San Mungo di Londra nacque Sara Marlene Black,dai genitori Sirius Black e Marlene McKinnon.
James era rimasto tutta la notte in sala d'attesa insieme a Sirius,sembravano due pazzi, facevano avanti e indietro in continuazione. Anche Remus, nonché padrino di Sara, passò la notte lì,in sala d'attesa con Sirius e James. Lui però non faceva avanti e indietro,no...lui era seduto su una delle sedie con in braccio il piccolo Harry di neanche un mese che dormiva beatamente tra le braccia dello zio.
Lily invece era nella sala parto insieme a Marlene,essendo la sua migliore amica avrebbe voluto assistere alla nascita della sua prima nipotina."La volete piantare voi due? state facendo uscire pazzo anche me!" Rimproverò Remus i due ragazzi che sembravano dei matti.
"Parli bene Lunastorta tu non hai tua moglie in una sala parto da 5 ore se non di più,con tua figlia che ti sta per nascere." Rispose Sirius per giustificarsi.
"E tu James? perché fai così? tuo figlio non deve nascere,anzi è qui." Disse Remus leggermente divertito,indicando il piccolo Harry con la testa,che continuava a dormire.
"Percepisco l'ansia nell'aria e automaticamente ce l'ho anche io. Ma... Lunastorta perché tu sei così tanto tranquillo?" Disse James cercando di stare fermo e di calmarsi mentre si passava una mano tra i capelli.
"Chi te lo dice che sono tranquillo? solo che mi so controllare a differenza di voi due che sembrate due pazzi."
"Ah ah ah grazie Remus." Rispose seccato Sirius all'amico.
Dopo un po' uscì Lily dalla sala parto e sia James che Sirius si fiondarono sulla rossa.
"Allora? È nata? come sta Marlene? stanno bene? Quando nasce?" Disse Sirius a raffica,come una macchinetta.
"Sirius falla parlare." Disse Remus ormai rassegnato.
"In realtà non è ancora nata,ma non credo ci voglia molto,sono uscita solo per vedere se Harry fosse sveglio e se avesse bisogno di mangiare." Disse la rossa cercando di riuscire a vedere tra James e Sirius che le erano davanti,se il figlio fosse sveglio o meno.
"Dorme ancora Lily tranquilla." Disse Remus.
"Benissimo." Rispose tranquilla Lily.
"AAAAAH"
Un urlo proveniente dalla sala parto fece immobilizzare sul colpo Sirius e James dall'ansia eccessiva scosse per la spalla l'amico.
Il medimago uscì per un secondo dalla sala parto per chiamare Lily.
"Sta nascendo, è pronta."
"Arriviamo." Disse Lily.
Prese per il polso l'amico che tra poco sarebbe diventato padre anche se esso aveva paura di entrare.
"Ma dai smettila,entra sta per nascere tua figlia." Continuò a tirarlo per il polso quando alla fine entrò spinto anche da James.
Dopo circa 5 minuti Sara nacque e nel momento stesso in cui Sirius sentì la bambina piangere,svenne.
Mentre Lily piangeva,insieme a Marlene,tirava calci non troppo forti ma nemmeno troppo leggeri all'amico steso a terra per farlo svegliare che dopo due calci si svegliò.
Vide la figlia,tra le braccia di Marlene che continuava a piangere,e non poté non farlo anche lui. Subito dopo un'infermiera prese la bambina dalle braccia della mamma e la portò a fare il bagnetto per pulirla dalla placenta.Sirius uscì fuori dalla sala parto seguito da Lily,e subito abbracciò il suo migliore amico,James, che lo considerava suo fratello,dato che non lo aveva mai e poi mai abbandonato,e lo aveva sopportato e sostenuto anche quando Sir era stato cacciato di casa a 16 anni e non aveva nulla,ma naturalmente anche quando aveva scoperto di stare per diventare padre,e ovviamente anche quando lo era appena diventato.
Appena Lily prese dalle braccia di Remus suo figlio,che stranamente dormiva ancora...anzi,non stranamente,aveva la pancia piena di latte,ormai era caduto in uno dei sogni più beati e profondi che un bambino possa fare,Sirius abbracciò anche Remus. Anche Remus c'era sempre stato per Sirius, sempre,e viceversa,le notti di luna piena in cui si trasformava in cane per stare vicino all'amico,e molto altro.
In quel momento erano tutti così, così tranquilli così beati,che speravano tutti che quei momenti di felicità durassero per sempre.
1 ora dopo:
Marlene era stata portata in una stanza,dopo essere stata visitata,e stessa cosa anche la bambina che non smetteva di piangere dalla fame.
Arrivò una medimaga di corsa nella camera di Marlene con la culletta,sentendo piangere ininterrottamente la bambina sia Sirius che Marlene si preoccuparono pensando ci fosse qualcosa che non andasse,ma non era così,era solo che quella bambina era una piccola scrofa che aveva un bisogno eccessivo di alimentarsi.Sentendo piangere entrarono nella stanza anche James e Remus,che fino a poco prima che la medimaga non portasse Sara in camera,erano nella sala d'aspetto con l'intento di cambiare il pannolino a Harry.
Perché non sono entrati nel bagno? non si sa ma alla fine ce l'hanno fatta a cambiare il pannolino a quel povero bambino,se solo non fosse per quella spruzzata di pipì di Harry diretta in faccia a James.
Sirius a quella scena rise.
"Ridi ridi Felpato,che sei fortunato ad avere una figlia femmina che non può farti la pipì in faccia quando le cambierai il pannolino."
Disse scocciato James.
"E menomale amico,ma comunque so che la pipì dei bambini sul papà può portare fortuna, chissà magari è vero."
Disse continuando a ridere."Se è vero spero che quando tirerai tua figlia dalla vaschetta da bagno ti pisci addosso così magari sarai fortunato anche tu." Disse puntando un dito contro all'amico mentre si dirigeva nel bagno.
"Ma guardatevi due bambini." Disse Remus accennando un sorriso che si sarebbe potuto trasformare in una risata solo per lo sguardo di Sirius dopo "l'augurio" di James.
Dopo che James uscì dal bagno, insieme a Remus entrò nella stanza di Marlene intenta a prendere la bambina dalla culletta.
"Faccio io Marls." Disse Sirius.
"Attento che ti cade imbranato." Disse James ridendo.
"Non sia mai che me la fai morire sul colpo,dammela su,che ha fame." Disse Marlene.
"James finiscila, o ti prendo a calci amico."
"Scusa,scusa."Sirius porse la bambina che era praticamente uno scricciolo,pesava si e no 3 kg.
"Ok ora usciamo tutti che non voglio vediate le tette di mia moglie,grazie."
Disse Sirius con un tono da finto autoritario,ma per di più geloso.
Lily rise e stessa cosa James e Remus."Giusto amico quelle sono di tua proprietà." Continuò ridendo James.
"Puoi dirlo forte." Disse Sirius.
Remus si limitò a mettersi una mano in faccia dall'infantilità dell'amico.
"Mi dispiace ma da oggi saranno proprietà anche di Sara eh." Disse Marlene sentendo l'affermazione del marito.
"Odio condividere le mie cose ma per mia figlia farò un eccezione." Affermò Sirius provocando l'ennesima risata di gruppo.
Si era creata un'area confortevole,era stata una lunga nottata,ma ne era valsa la pena.< Sara >
STAI LEGGENDO
sono come te?
FanfictionSara è una ragazzina di 13 anni,cresciuta con i Malfoy dal giorno esatto in cui suo padre è stato arrestato per dei crimini non commessi e sua madre è morta per via di un attacco di Bellatrix Lestrange,cugina del padre e mangiamorte. La vita di Sara...