La discoteca era molto grande. Al centro c'era una grande pista da ballo e tutt'attorno dei tavolini con dei divanetti e in un angolo c'era il bar. Il barista preparava qualsiasi drink possibile. Non gli interessava se eri maggiorenne o meno, l'importante erano i soldi. C'erano tante luci colorate e il fumo che facevano tutti felici...tranne me.
Io e Cassie andammo a salutare la festeggiata,Alex. Alex è quel tipo di fan girl che ha una vita sociale,degli amici, non fangirla e tiene nascosto il suo amore per i libri. Non parliamo molto ma è simpatica , stiamo in classe insieme ma non ci frequentiamo granchè. È davvero una brava persona ma se te la ritrovi come rivale in amore è una tragedia. Quella sera compiva 17 anni. Era davvero bella , il vestito azzurro che indossava risaltava il suo fisico da modella e si abbinava ai suoi occhi. I capelli biondi le incorniciavano perfettamente il viso. La maggior parte dei ragazzi erano innamorati di lei, e non si poteva biasimarli.
'' Layla, Cassie, che piacere! Sono felice di vedervi! Spero vi divertiate...ci sono tanti ragazzi carini'' sorrise ci fece l'occhiolino prima di sparire trascinata da una sua amica in pista.
Il locale era pieno si adolescenti intenti a ballare o almeno così dicevano. I ragazzi cercavano di ''acchiappare'' le ragazze che si sbattevano e facevano passi di danza poco da ballerine. Cosa ci trovasse la gente nella discoteca non lo avevo ancora capito.
Cassie mi trascinò in pista nonostante i miei rifiuti. Lei sapeva muoversi bene mentre io ero un disastro, uno strazio per gli occhi così decisi di andare via. ''Dove vai?'' mi urlò nelle orecchie. La musica alta rendeva impossibile parlare. ''Io....emh..'' mi serviva una scusa, mi guardai velocemente intorno e vidi il bar ''vado a prendere qualcosa da bere'' le risposi ''Okay,ma prendi qualcosa di forte così dopo ti diverti di più'' sorrise. ''Certo''.
Non avrei mai preso qualcosa di forte o alcolico. Mi diressi verso il bar, mi feci spazio al bancone e ordinai una coca cola e cercai un posto dove andare a berla. Tutti i tavolini erano occupati da coppiette che si sbaciucchiavano così andai a sedermi sulle scale. Mentre bevevo osservavo gli altri divertirsi. Erano tutti felici, tutti sorridenti intenti a godersi la festa. Perché io non ci riuscivo? Perché non mi diverto come gli altri? Sono strana? Forse si,ma non mi dispiace, Non è colpa mia se alle feste in discoteca preferisco il cinema e ai negozi di trucchi le librerie. Non è colpa mia se ho più libri che amici. Poi a un certo punto notai un ragazzo seduto a un tavolino, era solo, fissava il telefono come imbambolato. Poi lo posò e iniziò a guardarsi in giro. Sembrava disgustato dalla festa. Forse si stava annoiando come me. Lo stavo osservando quando i suoi occhi si posarono su di me. Io abbassai lo sguardo e presi il cellulare, aprii la galleria e iniziai a guardare tutte le mie fan art. Forse non si era accorto che lo stavo guardando. Continuai a bere coca cola e a guardare fan art ,ero talmente assorta a col cellulare che quando senti un ''ciao'' quasi mi venne un infarto. Alzai lo sguardo e lo vidi. Era lui. Aveva attraversato tutta la pista ed era venuto a parlare con me.
●ANGOLO AUTRICE●
Non immaginate quanto sono felice che vi sia piaciuto il primo capitolo. ^-^ Grazie a tutti quelli che hanno commentato e messo la storia tra i preferiti. E grazie anche a chi ha iniziato a seguirmi. <3
-lorythebest1-
STAI LEGGENDO
Innamorata di un fanboy ||momentaneamente sospesa||
Teen FictionLayla è la tipica fangirl un pò asociale , ama leggere, andare al cinema , sentire musica e ama i fanboy ma non ne ha mai incontrato uno che non sia gay o che non la friendzonasse, ma potrebbe cambiare tutto da un momento all'altro. se vi ho incuri...