~PoV James~
La scuola era ormai finita da una settimana e non vedevo Layla da quella sera. Ci soffrivo abbastanza perché lei non voleva più saperne di me. L'avevo chiamata e richiamata e contattata ovunque ma continuava ad ignorarmi. Era stato tutto un malinteso e lei non lo aveva capito. Non sarebbe dovuta andare così. Quella sera avrei dovuto passare una meravigliosa serata con la mia fantastica ragazza e i suoi amici , avrei assaggiato di nuovo le sue labbra dolci e l'avrei presa per mano. E invece si è tutto rovinato perché nulla va mai come uno si aspetta. Stavo attendendo da una decina di minuti Layla quando comparve Alex, bella come sempre, ma non quel genere di bellezza che mi piace. Indossava una minigonna e un top molto scollato. Mi salutò affettuosamente , troppo affettuosamente per i miei gusti e iniziammo a chiacchierare. Poi vidi Layla da lontano e fu in quel momento che Alex si buttò completamente addosso e mi baciò. Layla aveva visto il bacio e corse via piangendo. Avevo rovinato tutto , ero stato un coglione. Avrei dovuto prevedere la mossa di Alex, avrei dovuto evitarla. Provai a chiamare Layla ma non mi rispose.
Mi mancava molto ,mi mancavano le nostre lunghe chiacchierate e mi mancava vederla sorridere, quel sorriso che splende solo per me e che mi fa impazzire. Ero innamorato come un scemo e non sopportavo di averla persa. Mi misi in testa che avrei scritto per lei il più bel messaggio di scuse mai scritto. Anzi le avrei scritto una vera e propria lettera. Presi carta e penna e iniziai a scrivere. Non fu facile ma alla fine le parole uscirono fuori. La rilessi, la imbustai e chiusi la busta con la cera lacca. Gli uffici postali erano chiusi a quest'ora, l'avrei spedita la mattina dopo.~PoV Peter~
-Alex sei stata fantastica , hanno rotto. Ora posso fare in modo di conquistare Layla- dissi guardando Alex che si toglieva la maglietta e veniva in reggiseno verso di me. Io ero steso sul letto la stavo aspettando. Si venne a sdraiare vicino a me e iniziò a baciarmi il collo.
-Aspetta, ho avuto un idea- dissi prendendo il cellulare.
<<Pronto Layla, come va?>>
<<Ciao , benone>>
<<Ti va se stasera ti porto la pizza e vengo da te così vediamo un film?>>
<<Em....bho>>
<<Vabbé dai vengo>>
<<Come vuoi>>
Layla era triste , si sentiva dalla voce. Dovevo giocare bene le mie mosse e conquistarla. Potevo farcela.
-Peter mi sto annoiando- disse Alex distogliendomi dai miei pensieri.
-Si , scusa , dai continuiamo- e la baciai.●Angolo autrice●
Si , lo so che non aggiorno da mesi e che il capitolo fa schifo, sorry. Non avevo troppe idee su come continuare la storia e sono stata presa da altre cose.
Le visualizzazioni sono un po' calate , ew
Prossimo capitolo a 25 voti
XOX
-Lorythebest1
STAI LEGGENDO
Innamorata di un fanboy ||momentaneamente sospesa||
Teen FictionLayla è la tipica fangirl un pò asociale , ama leggere, andare al cinema , sentire musica e ama i fanboy ma non ne ha mai incontrato uno che non sia gay o che non la friendzonasse, ma potrebbe cambiare tutto da un momento all'altro. se vi ho incuri...