Capitolo 9

399 60 6
                                    

Arrivai a casa e subito andai a lavarmi le mani e per mangiare;mi sedetti e iniziai a parlare con mia mamma,volle sapere come era andata a scuola e i compiti che avevo fatto come erano andati. Finii di mangiare,aiutai a sparecchiare e presi il cellulare, andai in camera mia e mi sedetti sul letto. Trovai diversi messaggi da vari gruppi e alcuni singoli,tra questi spiccava un messaggio in particolare da Luke che diceva ''Perchè abbiamo smesso di essere migliori amici?''.

Non sapevo proprio cosa rispondergli.Erano successe troppe cose con lui e troppo in fretta e quando si era rivelato il frienzonatore che è ,c'ero rimasta troppo male per continuare a parlargli.Purtoppo ora dovevo rispondere alla sua domanda e non sapevo come,così contattai Nico.

''Hey Nico, tutto bene?''

''Yep, a te?''

''Bene''

''Sono contento. Ti ricordi il ragazzo di cui ti raccontai?''

''Quello con cui parlavi e non sapevi se fosse etero o meno?''

''Esatto, bhe ci sono uscito ieri e alla fine mi ha baciato,ora ci rivediamo domani''

''O miei dei che cosa fantastica, già vi shippo,non vedo l'ora di vedere vostre foto......comunque ti ricordi di Luke?''

''Certo, quel gran figlio di una Umbrige...che succede?''

''Oggi gli sono andata a sbattere e ora mi ha domandato perchè non siamo più amici e non so come rispondere''

''Secondo me dovreste provare a essere amici di nuovo ,nonostante tutto''

''Grazie del consiglio,ci proverò''

Cambiai chat e risposi a Luke con un semplice ''non lo so, ma possiamo ricominciare a esserlo'' e subito lui mi chiese se volessi scendere per una passeggiata in serata perchè voleva parlarmi,così accettai.

Il tempo intanto era passato velocissimo ed erano già le 4 meno 20 così posai il telefono mentre recuperavo il mio zaino dalla cucina,presi i libri che mi servivano e li portai sulla mia scrivania per iniziare i compiti. Poggiai i libri,il diario e il porta-pastelli quando vidi che avevo ricevuto un nuovo messaggio e non un semplice messaggio ,ma il messaggio che aspettavo ormai da giorni. James mi aveva scritto. Un semplice ''Ciao'' e io sorridevo come non mai. Come poteva una parola così insulsa farmi sorridere tanto non lo comprendevo ma mi sentivo benissimo. Finalmente avrei parlato con lui.

~PoV James~

Entrai in casa e mi fiondai subito sul cibo. Finii subito e corsi vicino al computer quando mia mamma me lo tolse di mano perchè le serviva. Rimasi seduto a fissare l'orologio, ogni secondo era un secondo senza parlare con Layla. L'attesa mi stava distruggendo. Ovviamente con la mia solita sfiga mia mamma mi prendeva il computer proprio nel momento del bisogno. Non sapevo se Layla aveva accettato la richiesta,ormai erano passati giorni. Magari per lei ero solo un ricordo, speravo almeno uno di quelli belli.Uno di quelli che conservi per sempre nel tuo cuore e ogni tanto pensi a come sarebbe potuto finire. Mi ero perso nei miei pensieri quando mia madre mi fece ritornare alla reltà dicendomi che ora il computer era libero. Lo presi e andai su FB dove trovai sia la richiesta accettata che un suo messaggio. Non avrei mai creduto di scrivere per secondo, evidentemente Layla non ama le perdite di tempo. Aprii la chat col cuore pieno di gioia e e scrissi ''ciao''.

Angolo Autrice ●
Finalmente James e Layla stanno per parlare, siete felici?
Probabilmente nel prossimo capitolo si capirà meglio la storia tra Luke e Layla......e se vi é mancato Peter non prroccupatevi, prima o poi ritornerà XD
Grazie a tutti voi che seguite questa schifezza di storia , vi adoro♡
Se volete seguimi altrove e farmi domande o parlare mi trovate su Twitter come : @00_lory1D
AVVISO PER FAN SEMIDEI
Ho postato due One Shot Pernico, se vi va di passare a leggerle e lasciare un commento sarei davvero felice
XOX
-Lorythebest1

Innamorata di un fanboy ||momentaneamente sospesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora