Capitolo 8

448 57 7
                                    

Erano ormai passati due giorni da quando avevo scritto a quello che credevo fosse il mio James senza ricevere risposta. Avevo perso ogni speranza. Quella mattina mi svegliai per andare a scuola, mi aspettava una lunga giornata, c'era il compito di latino e di inglese. Odio come a fine anno i prof fanno fare tanti compiti in classe senza capire che siamo stanchi , o almeno è stanco chi ha studiato tanto tutto l'anno.
Presi un jeans e una T-shirt grigia , misi le Vans e le mie amate collane ,preparai lo zaino e andai a scuola.
Cassie mi aspettava proprio fuori scuola , ci salutammo e iniziammo a chiacchierare, la maggior parte degli altri di classe arrivava dopo così potevamo parlare apertamente di tutto senza problemi.
Le raccontai dell'appuntamento con Peter e della richiesta d'amicizia inviatami dal presunto James.
"Dio , proprio non capisco , okay che non hai voluto Peter - grande errore secondo me- ma poi questo cacchio di James perché non si fa sentire?!Ceh  da quello che mi hai raccontato ti sbavava dietro.." disse Cassie
"Lo so, forse avrà avuto da fare , infondo anche per lui la scuola sta per finire ,forse ha studiato molto e non ha trovato tempo"
"No, no Layla,  si trova sempre il tempo per contattare qualcuno se è importante per te"
Okay, aveva ragione,  come biasimarla, però tutto ciò faceva male , credevo di aver lasciato un segno nel cuore di James ma forse quella sera era solo un pò brillo.
La campanella suonò e entrammo a scuola.
Prime due ore , compito di latino.
Terza ora, matematica.

Finalmente suonò l'intervallo e Cassie mi trascinò al bar con lei. Stavo leggendo FF sul cellulare mentre camminavo con lei e all'improvviso sbattei contro l'ultima persona che mi aspettavo , Luke , una delle mie ultime cotte -o dovrei dire uno dei miei ultimi friendzonatori. Era dannatamente bello e dannatamente un fanboy e io me ne ero innamorata persa e poi ero finita per litigarci e non parlarci più.
Balbettai delle scuse, lui mi guardò e disse "scommetto che stavi leggendo"
"Scommetti bene" lo guardai stufato.
"Prima eravamo migliori amici, ti conosco bene" sorrise.
"Ora non più, scusami ma ho fretta" e andai via.
Perché tra i 2000 ragazzi della scuola dovevo incontrare proprio lui ? Come se la mia sfortuna non bastasse avevo anche perso Cassie e ora dovevo tornare in classe da sola , e anche velocemente perché c'era il compito di inglese.
Passarono due ora e finalmente quella stamaledetta campanella suonò così che potessi tornare a casa dove mi aspettavano i miei amati libri. Per strada controllai il cellulare : nessuna chiamata da James, nemmeno messaggi e non mi aveva contattato su FB . Ormai avevo perso le speranze.
~PoV James ~
La giornata a scuola mi aveva ucciso , ero stanchissimo e volevo solo andare a casa ma prima dovevo fare una cosa più importante , dovevo andare dal mio amico Oliver per recuperare il mio computer.
Appena suonò la campanella corsi via verso casa sua , per fortuna abitava vicino e dopo un quarto d'ora già suonavo al suo citofono, mi aprì e salì le scale fino alla sua porta. Oliver mi aspettava col mio pc in mano.
"Aveva un virus, ora funziona bene "
"Grazie mille, ti devo un grosso favore" lo abbracciai, presi il pc e scappai a casa. Era arrivato il momento di contattare Layla.

Angolo Autrice ●
Perdonate l'assenza ma non ho potuto proprio aggiornare
Riusciranno Layla e James finalmente a parlare? E chi è questo Luke tanto bello e tanto friendznatore!?
Lo scoprirete presto ;)
Grazie per le visualizzazioni ♡
Commentate in tanti ♡♡
XOX

Innamorata di un fanboy ||momentaneamente sospesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora