Capitolo 5

596 67 19
                                    

Mi svegliai presto la mattina seguente perchè avevo dormito male . Non avevo smesso un attimo di pensare a James ,quel ragazzo mi aveva rapita. Presi il cellulare con la speranza che mi avesse scritto ,invece trovai solo un messaggio di Cassie dove diceva che sarebbe venuta da me per aiutarmi a preparare per l'appuntamento con Peter. Mi alzai e arrivai in cucina sbadigliando ,mia madre era già sveglia ,la salutai e feci colazione.  Decisi di farmi una doccia ,anche perché avevo bisogno di pensare.  L'acqua scendeva sui miei capelli e io riflettevo ,avevo paura di provare qualcosa per James,nonostante lo conoscessi da poche ore. Peter invece mi sembrava strano,avevo la sensazione che mi nascondesse qualcosa. Uscii dalla doccia,mi asciugai e mi vestii. Volevo fare una passegiata ,così presi il cellulare e chiamai Nico ,il mio migliore amico. Accettò volentieri di venire a fare un giro e decidemmo di incontrarci vicino al parco.  Nico arrivò puntuale e ci salutammo. Ere vestito di nero,come al suo solito e aveva uno skateboard sotto al braccio. I suoi capelli neri e un pò lunghi erano scompigliati dal leggero vento che soffiava.  Iniziammo a camminare,senza una vera metà . Mi raccontò che sua sorella si era fidanzata e lui era andato a conoscere il ragazzo, e aveva capito che era una hrava persona ,perfetta per sua sorella. Io gli raccontai della festa , di James e Peter.
"Sai come la penso Layla,per me l'amore a prima vista esiste; siamo collegate alla persona che amiamo da un filo immaginario e quando la incontriamo non possiamo smettere di pensare ad essa "disse. Adoravo Nico e i suoi profondi pensieri. "Un' altra cosa"aggiunse" se hai la sensazione che frequentare Peter non sia una cosa giusta,non farlo ,segui il tuo istinto; per quanto riguarda James, forse ha paura di contattarti così presto, non temere, se ci tiene davvero a te ti chiamerà" sorrisi e abbracciai Nico, i suoi consigli erano sempre i migliori. Continuammo a passegiare e mi accompagnò a casa ,era ora di pranzo e doveva andare a mangiare, così mi salutò e andò via sul suo skate. Cassie arrivò alle 4 , mi aiutò a scegliere i vestiti ;scelsi un abitino nero e converse nere , poi mi truccò. Misi le mie amate collane e un pò di profumo e alle 6 venne a prendermi Peter.

~PoV James~
Mi ero svegliato tutto indolensito ,ma con un unico pensiero : TROVARE IL MODO DI CONTATTARE LAYLA
Il mio cervello era concentrato solo su quello.  Mi alzai, andai in cucina e presi una mela . Tornai in camera e mi vestii , chiusi la porta e appesi il cartello Non disturbare sperando che mio fratello non entrasse. Mi sedetti alla scrivania e accesi il PC . Rimasi a fissare lo schermo e pensavo a Layla,dovevo trovarla, avevo provato qualcosa nel parlare con lei che non avevo mai provato con nessuno. Imprecai, il computer non si accendeva e ne avevo bisogno per cercarla , così chiamai Will, il mio migliore amico.
"Will , mi serve un favore gigantesco" dissi
"Amico ,mi sono appena svegliato,ti chiamo tra 10 minuti" e riattaccò.
Dopo 10 minuti di infinita attesa ,squillò il telefono e Will disse " Amico, raccontami tutto" , gli raccontai della frsta e dell'aggressione .
"Non ho più il suo numero , volevo cercarla su FB ma non mi si accende il pc, posso venire da te?" Chiesi alla fine.
"Certo James, ti aspetto tra 10 minuti" e staccò.
Presi le scarpe e me le infilai , salutai mia mamma al volo e uscii correndo verso casa di Will.

●Angolo Autrice●
Ecco un nuovo capitolo, scusate se vi ho fatto aspettare tanto, ma la scuola mi ha distrutto, odio Maggio!
Cercherò di aggoornare almeno una volta a settomana d'ora in poi.
Le visualizzazioni sono aumentate di molto, vi amo♡♡
XOX
-LORYTHEBEST1-

Innamorata di un fanboy ||momentaneamente sospesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora