Capitolo 15

202 34 6
                                    

Corsi via piangendo. Cassie mi rincorse ma io non mi voltai mai. Non potevo credere ai miei occhi, quella scena non poteva essere reale.James che baciava Alex.Ero distrutta. Non potevo tornare a casa così andai dall'unica persona che mi tirava sempre di morale:Nico. Casa sua non era lontana ma non ricordavo bene la strada, andai diritto e girai a destra un paio di volte. Ero convinta di sapere dove stavo andando ma mi accorsi di star girando in tondo. Mi sedetti sul marciapiede e presi il telefono : 10 chiamate perse da James.
Il suo nome mi procurava una fitta al cuore, cercai il numero di Nico e lo chiamai.
<<Nico...ho bisogno di te , ti prego>> dissi appena rispose.
<<Layla tutto bene? Dove sei? Corro subito>>
<<Non lo so...stavo correndo da te ma mi sono persa>>
<<Cosa vedi vicino a te?>> sentì il rumore della porta di casa che si chiudeva. Non mentiva quando aveva detto corro.
<<Sono di fronte un palazzo blu e all'angolo vedo una panetteria..>>
<<Ho capito dove sei, arrivo>>.
Riattaccai e aspettai. Ignorai altre telefonate di James e Cassie. Mi chiamò perfino Peter ma non volevo parlare con nessuno. Posai il cellulare e guardai la strada. Ero senza giubbino e tirava un pò di vento, ogni tanto passava qualcuno , erano le 7.30 e c'era ancora qualche persona che tornava a casa. Stavo guardando il cielo cercando di riconoscere qualche costellazione ma non ne ero mai stata in grado quando sentì i passi di due persone. Una era Nico , vestito di nero come al suo solito e i capelli leggermente spettinati ; l'altra era un ragazzo alto, con una folta chioma bionda e un sorriso timido, gli occhi erano dello stesso azzurro della maglietta che indossava.
Mi alzai e prima che Nico potesse parlare lo abbracciai e li, tra le sue braccia, scoppiai a piangere. Il suo abbraccio mi rincuorava.
<<Cosa è successo? >> mi chiese. Iniziai a raccontargli tutto, senza mai staccarmi da lui.
<<Io lo ammazzo. Non può farti soffrire così. Poi baciare Alex....è un cesso in confronto a te>> Sembrava realmente arrabiato ora.
Mi staccai dall'abbraccio e mi asciugai le lacrime <<Grazie Nico>> mi sorrise , poi guardai il biondo.
<<Oh..em..lui è Will , il mio ragazzo>> disse Nico arrossendo.
< <Molto piacere>> ci stringemmo la mano <<io sono Layla>>.
<<Non sarai per caso la Layla fangirl di cui un certo James Wittermore è innamorato?>> mi chiese il biondo.
<<Oh..io..si. Cosa ne sai tu?>>
<<È il mio migliore amico>> caspio questa non ci voleva, pensai.
<<Il tuo miglio amico ha appena baciato una sgualdrina tradendo la mia Layla >> rispose Nico.
<<Non ha assolutamente senso, lui è cotto di te , completamente, non sai cosa ha fatto per trovarti su FB, lo hanno picchiato per aver parlato con te alla festa ma lui non ha smesso di cercarti , un tradimento non avrebbe senso, per nulla, ci sarà una spiegazione>> disse Will.
Davvero era stato pestato per colpa mia? Non lo potevo sapere. L'unica certezza era che aveva baciato un altra e mi aveva spezzato il cuore.
<<L'unica spiegazione è che è un figlio di Era>>risposi a Will.
Si erano fatte le 8 e Nico si offrì di accompagnarmi a casa. Lui e Will erano carini insieme , soprattutto quando si tenevano per mano. Li salutai sotto casa , aprì la porta e corsi in camera mia per mettermi nel letto e sentirmi al sicuro sotto le coperte.

Angolo Autrice●
Scusate se ho aggiornato dopo tutto questo tempo, mi dispiace =(
Vorrei approffittare di questo momento e augurarvi un felice e sereno Natale e periodo festivo. Grazie a tutti voi che leggete questa storia. Vi amo ♡

-lorythebest1-


Innamorata di un fanboy ||momentaneamente sospesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora