Capitolo 12

407 46 14
                                    

Come ogni mattina mi svegliai e mi preparai per la scuola cercando di non arrivare tardi. Presi un pacchetto di Oreo ,salutai i miei e uscì. Questi biscotti sono magici quando sei un pò giù e io lo ero decisamente, mi sentivo in colpa per quello successo con Peter. La sensazione delle sue labbra sulle mie non era svanita e questo mi tormentava ,avevo in mente ancora il suo sguardo. Arrivai fuori scuola e mi accorsi subito che Cassie non c'era. ''la solita ritardataria'' dissi tra me e me. Presi il cellulare e misi la riproduzione casuale. Partì Little Things ,amavo quella canzone in un modo incredibile,mi faceva sentire bene e amata, uno dei miei sogni era sperare che qualcuno me la dedicasse . Iniziai a pensare a James ,a quello successo alla festa,a come mi guardava e a come era dolce e allo stesso tempo ostentasse sicurezza e impertinenza quando parlava con me e mi persi talmente tanto nei pensieri che non mi accorsi che la campanella era suonata. Entrai di corsa a scuola e mi ritrovai in classe pochi secondi prima che entrasse il prof, mi sedetti e mi guardai intorno c'erano tutti tranne Cassie ,cosa molto strana; la lezione era ormai iniziata da poco quando mi arrivò un messaggio,lo lessi senza farmi beccare dal prof. Era da parte di Cassie e diceva che sarebbe entrata un ora dopo perchè era successa una cosa. Misi da parte la preoccupazione e aspettai con ansia che finisse l'ora per capire cosa fosse successo alla mia amica. Per fortuna entrò puntuale alle 9 e si sedette vicino a me,sembrava molto giù ,lo notai anche dal suo modo di vestire,più improvvisato del solito. Aveva solo una t-shirt grigia , un jeans e delle converse, niente accessori e niente trucco: era davvero successo qualcosa di grave. Aspettai l'intervallo per chiederle che cosa era successo appena suonò la campanella uscimmo nel corridoio , trovammo un posto fuori da orecchie indiscrete e iniziammo a parlare.

'' Cassie che è successo?''chiesi guardandola.

'' Marco mi ha lasciata, stamattina,per messaggio, per questo non c'è l'ho fatta a entrare alla prima ora'' la guardai e la abbracciai '' Era solo uno stupido babbano di sploff, ne troverai uno migliore,sicuro'' dissi. Ci stavamo ancora abbracciando quando si avvicinò Luke che ironicamente disse ''Hey,trovatevi una camera,voi due''.

'' Cretino'' dissi guardandolo e dandogli un pugno affettuoso sul braccio. Stranamente non ebbe alcuna reazione '' che hai pure tu? gli chiesi .

''Nulla sono solo un pò stressato,il mese di maggio mi uccide, perchè che succede a voi?''

Cassie mi guardò come per darmi il consenso di raccontargli tutto ,allora iniziai a raccontare.

'' Questo è quanto, comunque ho friendzonato ancora Peter'' Mi guardarono entrambi con la faccia meravigliata e confusa allo stesso tempo.'' Facciamo una cosa, l'intervallo è ormai finito e non possiamo più chiacchierare, stasera venite da me alle 7,i miei tornano tardi, preparo i pop corn e giochiamo a scarabeo insieme,così vi distraete anche '' accettarono subito con piacere e poi ritornammo in classe.Decisi di invitare anche Nico così gli inviai un SMS e lui subito rispose .

Quando le lezioni furono finalmente terminate salutai Cassie e andai dritta a casa. Dopo pranzo iniziai a studiare e finì poco prima delle 7, avevo giusto il tempo di fare una doccia veloce.

Alle 7 precise bussò Luke e mi aiutò a preparare i pop-corn e a sistemare sul tavolo lo Scarabeo e gli altri giochi da tavola. Cassie si presentò con i suoi 10 minuti di ritardo, ma stavolta si era preparata per bene e si era truccata, ciò mi rese molto felice. Nico arrivò a e mezza, mi raccontò che stava venendo direttamente da un appuntamento col suo nuovo ragazzo. Iniziammo a giocare e subito li feci arrabbiare per la mia bravura e finimmo a buttarci pop corn addosso come degli idioti. Mentre ripulivo tutto raccontai degli avvenimenti della sera prima con Peter. Mi consigliarono di essere più distaccata con lui ,altrimenti non me lo sarei più tolta di torno. Si fece tardi e salutai tutti con un abbraccio,chiusi la porta e andai in camera ,misi il pigiama e mi buttai sul letto poi presi il cellulare e controllai le notifiche. Avevo ricevuto un messaggio da Peter dove mi chiedeva come stavo e cosa facevo,risposi freddamente come mi avevano consigliato, lui non rispose perchè non era online. Poco dopo mi arrivò un altro messaggio, era di James , mi chiedeva se era tutto confermato per domani, risposi subito di si; presa dalla giornata mi ero completamente dimenticata che dovevo incontrarmi con lui il giorno dopo,sorrisi come una scema con la faccia nel cuscino. Presi il libro dal comodino e iniziai a leggere ,avevo letto quasi 4 capitoli e stavo per addormentarmi quando mi arrivarono 394 messaggi e il telefono non smetteva di squillare. Lo presi e vidi che erano tutti messaggi da Cassie,più che messaggi erano scleri e lettere a caso, l'unica frase con senso era ''Luke mi ha baciato e mi è piaciuto''.Dei dell'Olimpo che bella notizia,ero proprio felice per loro ,Luke avrebbe trattato bene Cassie o l'avrei ucciso con le mie mani.Stavo per risponderle quando mi scrisse che doveva andare e che mi avrebbe raccontato tutto l'indomani,ci salutammo , posai il telefono e andai a dormire.

~PoV Peter~

Dopo aver terminato quelle cacchio di lezioni a scuola, andai verso casa,incontrai Marco e mi disse che aveva lasciato Cassie perchè si era rifiutata di andare a letto con lui, che ragazza idiota. Arrivai fuori casa e Alex era li. La feci entrare e le offri del cibo, poi andammo in camera mia e lei mi buttò sul mio letto.

''Prima di fare quello che devi ,mi serve un favore,dovrai fare una cosa per me. C'è questa stronzetta, Layla, che non si è voluta mettere con me e la cosa mi dà molto ai nervi,tutto perchè gli piace un cretino che ha conosciuto alla tua festa a cui ho dato già una lezione. Ho bisogno che ti faccia vedere da Layla mentre baci questo tizio,James,così lei avrà il cuore spezzato e verrà dritta tra le mie braccia. Ti dirò io quando ,tieniti solo rintracciabile'' .Annui e si buttò sopra di me e mi tolse la T-Shirt e iniziò a baciarmi ovunque ,poi si tolse la sua di maglietta e iniziò a slacciarmi la cintura. Le lasciai fare tutto quello che voleva, perchè in fondo mi piaceva,eccome se mi piaceva.

Angolo Autrice

Finalmente conoscete i piani di Peter e finalmente stanno per avere il loro primo appuntamento i nostri protagonisti, andrà tutto bene?

E cosa sarà successo tra Cassie e Luke per farli baciare? Vi piacciono come coppia?

Stay Tuned

Voglio tanti commenti ,pls, ily ♡♡

XOX

-lorythebest1




Innamorata di un fanboy ||momentaneamente sospesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora