Peter si stava avvicinando sempre di più, avevo due possibilità: lasciarmi baciare o interrompere tutto. Le sue labbra erano a pochi centimetri dalle mie quando mi scostai di colpo, non volevo quel bacio.
''io...emh....devo andare a casa, è molto tardi'' e mi alzai, Peter mi prese la mano e mi bloccò.
''Ma non è tardi'' protestò.
''Per i miei si, quindi ....'' lo guardai mentre dondolavo sulle gambe.
''Vabbè ti accompagno a casa'' e così dicendo si alzò e ci incamminammo.
Lungo il tragitto non scambiammo neanche una parola. Forse lo avevo ferito rifiutando il bacio ma almeno non lo avevo illuso. Non provavo nulla per lui. Eravamo gli opposti, non saremmo mai potuti stare insieme. Probabilmente non sarei mai potuta stare con qualcuno se James rimaneva il mio pensiero fisso. L'avrei dovuto dimenticare, non mi aveva mai contattato dalla festa. Forse quella sera aveva solo scherzato, si era preso gioco di me come facevano tutti e io ci ero di nuovo cascata, come cascavo con tutti, mi ero presa la solita cotta che alla fine mi spezzava il cuore. Mi illudevo sempre che i fanboy di cui mi innamoravo potessero ricambiare ma andava sempre a finire in tre modi: o si scopriva che erano gay o mi friendzonavano o si fidanzavano con qualche babbana figlia di Era. Oramai non mi aspettavo situazioni diverse eppure per un momento con James avevo sperato che andasse diversamente. Arrivai sotto casa e salutai Peter con un bacio sulla guancia e entrai, subito vidi mia mamma.
''Ciao mamma,sono tornata'' e mi sedetti sul divano.
''Ciao amore, sei tornata presto, come è andata?''mia mamma si avvicinò per salutarmi.
''Bene mamma,però non credo mi piaccia Peter'' dissi sbuffando.
''E vabbè ,capita''disse sorridendo.
''si,infatti,ora vado in camera'' e così dicendo mi alzai. Arrivai in cameretta ,mi tolsi le scarpe e mi buttai sul letto. Presi il cellulare e chiamai Nico;subito rispose e iniziai a raccontargli dell'appuntamento con Peter. Mi disse che avevo fatto bene a rifiutare il bacio e che probabilmente non era il ragazzo perfetto per me. Poi iniziammo a parlare un pò di lui.
''Allora tu che mi racconti ? Qualche nuova love story?'' dissi ridendo.
''Emh...bhe..ho conosciuto un ragazzo però bho, non so neanche se sia etero o gay, ti racconterò tutto però, don't worry''
''va bene, ora però devo andare,ciao ciao'' lui ricambiò i saluti e poi staccai.
Presi il pc e lo accesi ,andai su FB e trovai una nuova richiesta di amicizia da '' James Wittermore'', doveva essere lui,doveva essere il mio James, accettai la richiesta e lo contattai.
~PoV James~
Stavo giocando oramai già da un pò all' XBOX con Will ma perdevo sempre perchè i miei pensieri erano rivolti tutti a Layla. Mi mancava,volevo assolutamente parlare con lei. Passai tutto il pomeriggio da Will a giocare senza più avvicinarmi al pc e la sera mangiammo pizza poi tornai a casa e preso dalla stanchezza mi misi direttamente al letto pregando di poter parlare ancora con lei.
●Angolo Autrice ●
Commentate in tanti , amo quando lo fate ^-^
Spero la storia vi sti ancora piacendo
Avviso per semidei
Postero le Pernico a brevissimo , passate a leggere l'altra mia storia Jasper =)
XOX
- Lorythebest1 -
STAI LEGGENDO
Innamorata di un fanboy ||momentaneamente sospesa||
Teen FictionLayla è la tipica fangirl un pò asociale , ama leggere, andare al cinema , sentire musica e ama i fanboy ma non ne ha mai incontrato uno che non sia gay o che non la friendzonasse, ma potrebbe cambiare tutto da un momento all'altro. se vi ho incuri...