<<mai sentito prima!>> Esclama per la terza volta Giulio, riferendosi al gioco, mentre spalanca le braccia come se fosse sotto un cielo di pioggia.
<<E calmati>> lo tira giù Luna, anche lei barcollando.
Nel giro di cinque o forse dieci minuti siamo tutti concentrati e pronti, anche se in realtà forse siamo semplicemente ubriachi.
Davide si allunga, dopo aver fatto un sorso del drink che poi poggia maldestramente al suo fianco, e fa ruotare la bottiglia di plastica posta al centro.
Quest'ultima si ferma su Matteo.
Prontamente Davide, come da grande maestro, si intromette per spiegare.
<<ordina a qualcuno di baciare o schiaffeggiare qualcun altro!>><<Sissignore>> Fa' Matteo annuendo con convinzione <<Chicca..>> prosegue con un mezzo ghigno <<ti ordino Monica>>
<<Partiamo con leggerezza, devo dire!>> Esclama Laura seguita dalle altre ragazze che sembrano più che divertite.
Beh, penso tra me e me, forse a Matteo inizia a piacere l'idea di Chicca con un'altra.
Mentre sorrido per questo pensiero perverso, sento la testa farsi più leggera e il cielo girarmi un po' intorno, ma chiudo gli occhi per qualche secondo e sembra passarmi.
Poso la birra e mi giro per afferrare una coca.
Nel frattempo, tra i vari ululati, Chicca si avvicina a Monica e la bacia a stampo per qualche secondo, dopodiché torna al suo posto.
<<Che castità!>> Esclama Davide con una smorfia, prima di far rigirare la bottiglia.
Il tappo si ferma su di me e mi rendo conto in un secondo che è il mio turno.
<<Vediamo, vediamo...>> Rifletto osservando il cerchio <<Laura>> dico puntando gli occhi su di lei <<ti ordino Matteo!>>
Ridiamo tutti,ancora una volta.
Sembra essere andato via ogni legame e rapporto che c'è quando siamo sobri.
<<Okay!>> Fa' lei, quasi scontenta, mentre gattona nella direzione del biondo.
<<Aò, e che è tutto
st'entusiasmo!>> Ribatte lui sarcasticamente, visibilmente offeso.Laura, allora, con una mossa veloce gli si butta addosso e lo bacia, finendo per distendersi insieme a lui sul prato.
<<AÒ BELLA!! E DAJE!>> Urla Chicca, sporgendosi verso i due che ritornano a ricomporsi.
<<E te, ndici niente?>> Si gira quasi stizzita verso Aureliano, che la guarda accigliato <<Ma Pin sta là, che vuoi da me?!>>
<<Ah... giusto>> risponde lei quasi sorpresa, lanciando un'occhiata al vero fidanzato di Laura, mentre tutti ridono ancora.
<<Okay..andiamo avanti>> prosegue Davide, e stavolta è proprio il suo turno.
<<Ohw>> si morde un labbro mentre riflette <<Giulio giulietto>> esclama con un finto sorriso dolce <<ti ordino Aureliano>> conclude indicando il ragazzo seduto poco distante da me.
Giulio si avvicina mentre Aureliano, che già stava porgendo la guancia, sembra sorpreso
<<Non vorrai mica..>> realizza indietreggiando di poco.<<Dai su, un bacetto>>
<<STO ADORANDO!>> Esulta Davide quando le loro labbra si toccano per un paio di secondi, dopodiché Aureliano manda giù una sorsata lunga di birra.
STAI LEGGENDO
Un angelo con gli occhi scuri
Fanfiction𝑷𝒆𝒓 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒕𝒓𝒆𝒏𝒊 𝒉𝒐 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒐, 𝒑𝒆𝒓 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒕𝒂 𝒑𝒊𝒐𝒈𝒈𝒊𝒂 𝒉𝒐 𝒗𝒊𝒔𝒕𝒐...🎼🏳️🌈 {Dal sesto capitolo} "Ripenso al contatto delle nostre bocche, la timidezza e la passione che si rincorrono in quell'unione lenta e segret...