Prologo

1.3K 68 32
                                    


«Ma porca cacchiolina...miseriaccia...» quello che usciva dalla bocca di Izuku Midorya doveva essere una sfilza di imprecazioni, ma che alle orecchie dei presenti sembravano solo una sfilza di parole senza senso.

«Mi dispiace coniglietto, ma hai perso e dovrai pagare.» sibilò euforico il villain che gli stava di fronte.

Il suo volto solcato dalle ustioni era incredibilmente bello agli occhi del pro-hero Deku, che si era avvicinato a lui per via di una missione di infiltraggio.

«Allora cosa vuoi Dabi?» disse in tono derisorio.

Da quando aveva scoperto il suo vero nome, era partita una specie di resa tra i due, soprattutto perché il villain non voleva che si sapesse in giro.

Dabi ci stava riflettendo su cosa in effetti potesse volere dal verdino, ma era arduo decidersi.

Di sicuro non avrebbe potuto chiedergli di fare fuori suo padre, Deku era un hero fin nel midollo, non si sarebbe mai macchiato di un crimine, neppure per una scommessa.

«Allora?» chiese Izuku spazientito dall'attesa.

Gli risultava strano che il corvino non sapesse decidersi, capiva anche che tutto quello che poteva ottenere di solito se lo prendeva con e proprie forze e che quella era una situazione particolare, ma era veramente stanco di aspettare.

Nel sentirsi richiamare dal "collega" al villain passò nella mente una visione, per un fugace momento un paio di occhi rossi si fissarono sulla sua mente inondandolo di possibili cose che avrebbe potuto fare con il proprietario di quegli occhi.

«Voglio lui.» e nel dirlo sfoggiò un sorriso poco rassicurante che fece accapponare la pelle al minore.

«Chi?» chiese intimorito per la prima volta dal villain.

«Voglio Bakugo Katsuki.»

Una scommessa persaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora