"Beth, cos'hai?", ha chiesto preoccupata Barbara.
"Ho lasciato Jake!", ho detto piangendo.
"Ti ha fatto qualcosa?", ha chiesto sedendosi sul marciapiede accanto a me.
"Niente in particolare, è tutta colpa di quella Grace, la odio, ma ora glielo lascio che se lo prenda!", ho detto urlando e continuando a piangere.
"Jake ti ama, lo vuoi capire?!", ha detto Barbara sorridendo.
"Se fosse come dici tu, non mi avrebbe fatto stare male come oggi, sa quanto la sua presenza mi dia fastidio,penso si sia capito!", ho detto continuando a piangere ma stavolta stringendo la collana di Jake che porto da quando stiamo insieme.
"Se avessi saputo che questa cazzata potesse arrivare a tanto,arrivare a perderti non lo avrei mai fatto sono stato un cretino e ho sbagliato ti chiedo scusa!", ha detto Jake sedendosi accanto a me dalla parte opposta a quella di Barbara.
"Stavolta hai esagerato Jake!"
"Lo so, non so neanche come mi sia potuto passare per la mente, ti chiedo scusa!", ha detto iginocchiandosi davanti a me.
"Ormai è tardi!"
"Ti prego non dirmi così, non puoi lasciami veramente, non puoi, la mia vita senza di te non ha senso, lo vuoi capire, senza di te sto male, secondo te oggi sono stato bene?!", ha detto urlando e agitando le mani.
"Vuoi veramente la mia risposta!?", ho urlato avvicinando il mio volto al suo.
"Sì! ", ha ha urlato, nei suo occhi ho letto il terrore,aveva gli occhi lucidi, sapevo che da un momento all'altro sarebbe scoppiato, era come una bomba, durate il countdown degli ultimi dieci secondi.
"Secondo me si, con lei tu stai bene e non puoi negarlo, e poi non ti sei preoccupato nemmeno di nasconderlo!"
"Non ho cercato di nasconderlo perché sapeva che ti dava fastidio, e volevo..."
"Cioè tu sapevi che mi faceva stare male e lo hai fatto, anche se avessi avuto un minimo ripensamento in questi ultimi minuti di conversazione con te, ora non li ho più! Con me hai chiuso, è finita per sempre, ti sei rivelato un bastardo avrei dovuto capirlo sin dall'inizio!"
"Era per scherzare Beth, non fare così ti prego!"
"Barbara mi ospiteresti solo per stasera? Domattina me ne vado!"
"Certo Beth, ti ospito per quanto vuoi, ma io vorrei che le cose tra te e Jake si mettero apposto piuttosto! "
"Beth dai non fare così, smettitela!"
"Barbara possiamo andarcene?!"
"Sì certo, scusami Jake, ti prometto che le coso si sistemeranno, ne sono più che certa!".
Una volta arrivati a casa di Barbara mi ha guidato verso la stanza dello ospiti.
"Ecco puoi riposare qua, se vuoi puoi fare una doccia""Sì magari dopo, mi lascieresti da sola?"
"Certo torno dopo ok?", ho annuito, quindi lei è uscita e io sono andata a chiudere la porta,una volta girata la chiave mi sono appoggiata alla porta e sono scivolata appoggiandomi alla porta,fino a terra, mi sono messa la mano davanti alla faccia per soffocare i singhiozzi e poi ho ricominciato a piangere. Ho fatto la doccia e mi sono messa a letto, poco dopo è entrata Barbara:"Posso?!", ha chiesto sulla soglia della porta.
"Sì, Prego!"
"Come va?"
"Bene, scusami per prima!"
"Per cosa?"
"Per averti chiedo di uscire, avevo bisogno di stare da sola"
"Non ti preoccupare, hai fatto bene a rimanere da sola almeno ora hai la mente più lucida!"
"Forse..."
"Veramente vuoi lasciare Jake per una cavolata così?!"
"Ovvio che no, ma mi ha dato fastidio quello che a fatto, per di più lo ha fatto apposta!"
"È un bene che lo abbia fatto apposta, vuol dire che lui non prova niente per Grace e che lo fa solo per "farti stare male", lo capisci? ", ha detto facendo le virgolette con l'indice e il medio di entrambe le mani.
"Forse hai ragione, ma ora vedo tutto nero, se lo avessi quà lo riempirei di botte!"
"Secondo me lo abbracceresti!Alla fine sei arrabbiata perché tu ci tieni a lui e ti ha dato fastidio vederlo stare bene con un'altra ragazza, sbaglio per caso?"
"No...ma ", Barbara non mi ha fatto nemmeno finire al frase:"Niente ma, ora riposati domani ne parliamo con più lucidità"
"Ok, buonanotte Barbara e grazie dell'ospitalità me ne andrò il prima possibile ovvero domattina!"
"Buonanotte anche a te, non ti azzardare ad andartene, ti meno,sei più che la benvenuta è un piacere averti qui, sia per me che per Chris!"
"Ok!"
"Ok", dopodiché è uscita e io mi sono addormentata.
Grazie mille a tutti ♥♡ di leggere e scusate gli errori un bacio xoxo