"Perché tu non meriti lui, tu non lo conosci, sembra perfetto vero? Beh sorpresa non è così, ti pentirai di quello che stai facendo e tornerai da me spero solo che non sia troppo tardi!"
"Io con te non ci tornerò, mi ha rovinato la vita, te la devi smettere tra me e te è finita, devi lasciar stare Adam non ti ha fatto nulla e non ti ha mai nominato,quindi sei pregato di fare lo stesso!", ho detto girandomi e andando verso la cucina dov'era Adam,Chris e Barbara.
Per il resto della serata Jake non non mi ha parlato ne si è avvicinato a me o Adam, quella festa per me è stata un inferno non so se sia stato così anche per gli altri, ma a quanto pare è stato così anche per Jake."Andiamo amore?", ha detto Adam mettendomi una mano dietro la schiena, sussurrandomi all'orecchio.
"Sì,andiamo", ho detto spostandomi, da lui; sapevo di ferire Jake così e la cosa non mi piaceva anzi però ... per la prima volta ero diventata egoista e pensavo a me stessa, per la prima volta venivo prima io poi lui, per la prima volta ero io la priorità, per la prima volta per me contavo solo io, per la prima volta ... mi godevo quello che avevo senza pensare a chi poteva stare male vedendomi sorridere... o almeno avrei voluto fosse così.
"Ehi che hai piccola?!", ha chiedo Adam guardandomi negli occhi.
"Niente, sto bene andiamo?"
"Sì andiamo,tu non me la racconti giusta ma ne parliamo appena saremo fuori da qui"
Adam mi ha accompagnata davanti al residence, il viaggio è stato piuttosto silenzioso,dopo che sono scesa dalla macchina ho visto Adam fare lo stesso e seguirmi.
"Quindi mi vuoi far credere che va tutto bene?", ha detto appoggiandosi alla portiera della macchina.
"Adam sto bene non ti devi preoccupare", ho detto fermandomi davanti alla porta.
"Non ti credo!"
"Dovresti!"
"Vabbe come muovi, non mi dai il bacio della buonanotte?", ha detto facendo labbruccio.
Gli sono andata incontro e gli ho lasciato un casta bacio sulle labbra, le ho appena sfiorate e la cosa mi è bastata.
"Ci vediamo domani!"
"A domani allora", sono salita e mi sono buttata sul letto ancora vestita, non riuscivo a prendere sonno, mille pensieri mi tormentavano la mente ma ci ha pensato il campanello a risvegliarmi dal mio flusso di coscienza.
Grazie delle visualizzazioni ♥♡