Dopo quelle parole Cho si alza incazzata e se ne va. Te guardi soddisfatta Pansy e Blaise, ma noti che un ragazzo in lontananza ti guardava con sguardo assassino e perciò decidi di andarci a parlare.
T/N: scusa ma potresti smettere di guardarmi come se stessi cercando di uccidermi mentalmente?
?: Ma fatti i cazzi tua troia
T/N: Ma è mai possibile che in questa scuola siano tutti stronzi e senza cervello!?
A quel punto il ragazzo ti prende dal collo e ti sbatte al muro
?): Cara troia, imparerai che nessuno mi risponde male senza una punizione in cambio
Prima che tu possa rispondere il solito ragazzo misterioso stronzo, stupido ma sexy se ne va.
T/N: Devo scoprire come si chiama
Dici a bassa voce tu.
P: come?
T/N: no nnt.... Anzi, come si chiama quel ragazzo con cui parlavo prima?
P: Ah... Stai parlando di Tom, Tom Riddle, si dice che si sia fatto mezza Hogwarts e che non ci tenga alle relazione vere, ma se ti prende di mira la tua vita diventa un inferno. Perché me lo stai chiedendo? Ti ha fatto qualcosa?! Se si dimmelo che lo uccido!
B: Ehi Pansy, calma! Comunque non ti conviene parlare con persone tipo Tom, a loro interessa solo scopare, punto.
T/N: Ok ho capito, non devo fare conversazione con persone tipo Tom, ovvero puttaniere. Ora se non vi dispiace vado in biblioteca.
P: Non ci credo, T/N Lastrange che lascia una festa per andare in biblioteca! Wow
B & T/N: Ahahahahaah
Te ne vai verso la biblioteca principalmente per ragionare su quello che ti avevamo detto e quello che era successo. Dopo un po' arrivi in biblioteca e non riesci a credere cosa stavi vedendo...
T/N: Hermione Granger sei davvero tu?!
H: T/N quanto mi sei mancata cazzo! Non ci credo è troppo tempo che non ti vedo mi viene da piangere!
T/N: Amore vieni qui!
Senza pensarci nemmeno per un secondo Hermione ti corre in contro e vi abbracciate per circa tre minuti senza che nessuno dica niente
T/N: Sono contenta di averti ritrovata e visto che è molto tempo che non ci sentiamo... Raccontami T-U-T-T-O!
H: Hahahaha T/N sei sempre la solita! Comunque che dire.... Sono Grifondoro.... I miei migliori amici sono Harry e Ron ... A proposito dopo devo presentarteli!
T/N: No scusa, e io dove sarei?! Non sono la tua besty?!
H: Si ahahahaah tranquilla amore! Ah amo un ragazzo... Mi fa impazzire!
T/N: Uuuuu, e chi sarebbe il fortunato?
H: Ron Weasley
T/N: Non lo conosco ma sono sicura sia molto gentile e premuroso, proprio come te!
Ad un certo punto sentite un rumore, vi girate e vedete un ragazzo guardarvi ma appena vi girate scappa e perciò non riuscire a capire chi è.
Dopo un po' che parlavate Pansy vi raggiunge
P: Eccoti T/N! Ti ho cercata dappertutto! Ah e vedo che hai conosciuto Hermione, sai io e lei siamo molto amiche
T/N: Cara piccola e ingenua Pansy io non ho conosciuto Hermione, io ho ritrovato Hermione!
Pansy: Eh?
T/N: Io e Hermione ci conosciamo fin da piccole ma per via di mia madre non potevamo vederci perché secondo lei Hermione è "sangue sporco" e perciò per un po' ci siamo viste di nascosto, ma quando ci ha scoperte per poco non ammazzava Hermione e quindi per sicurezza abbiamo deciso di chiudere temporaneamente i rapporti. Non sapevo che l'avrei rivista ad Hogwarts e sapere che le mie due migliori amiche si conoscono e si amano mi rende la ragazza più felice sulla terra!
P/H: Hahahah
H: Comunque, io ti ho detto della mia vita sentimentale, mentre tu.... La famosa T/N ha qualche conquista?
T/N: O mia cara, sinceramente ancora non ho capito nulla ahahaha
H: Sei sempre la solita ahahahah
P: Ora sarà meglio andare a dormire che sono le 3 di notte
T/N: O cazzo! Domani abbiamo Piton alla prima ora!
H: Allora io vado ragazze, notteeee!
T/N/P: Notteeeeeee
LA MATTINA
Ti svegli magicamente alle 7 non sapendo neanche tu come hai fatto e svegli pure Pansy, insieme vi iniziate a preparare e tu ti vesti così (⬇️)Dopo esserti messa un po' di mascara vi avviate in classe.
Erano sorprendentemente le 7:30 e quindi eravate 30 minuti in anticipo dato che la lezione con il professore Piton iniziava alle 8.
Mentre camminavate per i corridoi inizi a parlare con Pansy
T/N: Ma quindi... Ti piace qualcuno?
P: Emh... Si Blaise
Rimani un attimo a elaborare quello che aveva detto finché non urli a squarciagola...
T/N: SI IO LO SAPEVOOOOOO!!
Pansy ti guarda e poi si mette a ridere insieme a te.
Quando arrivate davanti l'aula di pozioni ti accorgi di esserti scordata il quaderno dove prendi appunti e perciò torni in camera per recuperare gli oggetti. Mentre camminavi ti senti tirare per il polso, ti giri e vedi Tom Riddle.
T/N: Cazzo voi disagiato
T: Calma troietta, vengo in pace, volevo solo chiederti se hai visto mio fratello Mattheo
Tra te e te: allora è così che si chiama il ricciolino antipatico
T: Si è proprio lui
T/N: Ma? Come cazzo hai fatto a sapere cosa pensavo!?
T: Piccolo segreto niente di personale tesoro, ma siccome tu non sai dove sia me ne vado, faremo i conti poi troietta
Tra te e te: Stronzo
T: Non lo sai che non si dà dello stronzo ai tuoi superiori?
Dice lui mentre con una mano ti sbatte al muro.
T/N: Oh scusa, non sapevo fossi in compagnia di un altro
Dopo quelle parole aumenta la presa sul tuo collo fino a lasciarti senza fiato
?: Mollala subito Tom!
Tu e lui vi girate di scatto e vedete un ragazzo che non hai mai visto ma sai benissimo di chi si trattasse... Harry Potter! Te fai un leggero sorriso e Tom se ne accorge perciò aumenta ancora la presa. A quella vista Harry si avvicina e da un pugno a Tom. Subito ti liberi dalla sua presa e scappi insieme ad Harry
T/N: Grazie Harry
(Da ora H sarà Harry e He sarà Hermione)
H: prego ma come fai a sapere il mio nome? Non ricordo di averti mai vista
T/N: Si scusa, io sono T/N Lastrange e ti conosco perché Hermione mi ha parlato di te.
H: Ah quindi conosci già Hermione, a proposito, sai dov'è?
T/N= Si è a lezione... O cazzo le lezioni! Harry tra un minuto dobbiamo essere in classe!
H: Cazzo!
Dopo quella parola iniziate a correre come matti tra i corridoi fino ad arrivare da anti l'aula di pozioni e fortunatamente mancano 20 secondo alle 8. Velocemente entrate e tu ti siedi vicino a Pansy mentre Harry va a sedersi vicino ad un ragazzo che secondo le meticolose descrizioni di Hermione dovrebbe essere Ron.
P: Ce l'hai fatta finalmente.... Ma cosa sono quei segni rossi sul collo!?~~~SPAZIO AUTRICE~~~
Ehi ciao, spero la storia vi piaccia e scusate eventuali errori grammaticali ma la grammatica non è il mio forte 😅
Comunque spero di riuscire a fare capitoli ancora più lunghi e niente ... Ciaoooo
STAI LEGGENDO
I Fratelli Riddle
RomanceT/N Lestrange, così si chiama la ragazza più bella di Hogwarts. Si la più bella, ma non la più prudente. Guidata dalla curiosità e dai suoi amici folli almeno quanto lei si infilerà in un gioco pericoloso, un gioco in cui la famiglia Riddle, e in p...