T/N: La sera in qui mi avete trovata...
Gazza: Chi c'è qua?
H: Cazzo scappiamo!
A quel punto ognuno corse nelle proprie camere, ma nel correre notai comunque l'occhiataccia che Hermione mi lanciò per non aver risposto alla sua domanda... Salvata da Gazza... Che giornata assurda!
Comunque, non ero ancora in salvo perché ero letteralmente dal lato opposto della mia camera, e con Gazza in giro era a dir poco impossibile sgattaiolare fino alla mia camera... E che cazzo! Da chi posso andare? Allora... Pensiamo... Deve essere Serpeverde per forza, qualcuno che conosci e che mi sta simpatico...
Pansy... Troppo lontana dato che condivide la camera con me...
Blaise... È a dormire da Draco
Draco... Fattibile!
Allora piano... Mi serve un piano
Sgattaiolo fino alla camera di Draco, entro e mi catapultò a letto rubando una felpa dal suo armadio! Vai ci sono!
Iniziò a camminare piano piano in mezzo ai corridoi... Che ansia!
Silenzio
Silenzio
Silenzio
E poi... Bum!
Mi giro di scatto e vedo il gatto di Gazza! Cazzo!
T/N: Bravo gattino...
Gatto: Grrrr! Miao! Miao! Miao!
Gazza: Che c'è cucciolo mio!
Inizio a correre alla velocità della luce per i corridoi fino ad arrivare davanti ad una camera, non so bene quale sia ma decido di catapultarmi all'interno.
Entro e tiro un sospiro di sollievo, ma cambio idea quando vedo Mattheo dormire... Meglio uscire in silenzio assoluto...
M: Chi c'è?
Dice con una voce roca... E che voce... T/N ma cosa pensi?! Lui è il nemico, esci prima che tu veda!
Cerco di uscire e ci riesco ma per poco dato che Gazza era qua fuori che appena sente chiudere una porta si gira e mi vede... Cazzo!
Gazza: Signorina T/N? Che ci fa nel dormitorio maschile?!
T/N: Cosa!? È il dormitorio maschile? Chi l'avrebbe mai detto?
Lo so che non prendo in giro nessuno, ma tentare non nuoce
Gazza: Certo signorina, ora venga con me
Lo seguo in silenzio e arriviamo davanti l'ufficio del preside
S: Benvenuta signorina Lestrange, cosa la porta qui?
Gazza: Vede signore, la signorina qui presente era nei dormitori maschili dopo il coprifuoco
S: Ok, grazie Gazza...
Gazza esce e rimaniamo io e Silente
S: Allora signorina, perché si trovava nel dormitorio maschile dopo il coprifuoco?
E ora cosa dico?
T/N: Vede signore, ieri avevo prestato un libro a Draco e volevo riaverlo per leggerlo, tutti qua
S: Va bene signorina, tuttavia non posso lasciarla andare, perciò per i prossimi tre giorni alle 21 dopo cena starà 3 ore a pulire la biblioteca. Detto questa buona serata signorina.
T/N: Buona serata professore.
Esco e mi dirigo verso la camera di Draco perché non ho voglia di arrivare fino alla mia camera.
Arrivo davanti alla porta ma non la apro perché sento tre voci che riconoscerei tra mille... Quella di Draco, quella di Blaise e quella di Tom. Ma perché Tom dovrebbe parlare con loro? So che non dovrei ma voglio origliare
Tom: Non sarà al sicuro per molto
B: Lo so Tom, ma cosa dovremmo fare?
D: Forse dovremmo dirglielo
Tom: Ma sei impazzito! Se mio padre venisse a saper che gliel'abbiamo detto ci ucciderebbe tutti, compresa lei.
Ma di chi stanno parlando? Cerco di avvicinarmi maggiormente per sentire qualcosa di più ma così facendo urto un mobile che fa cadere un vaso che prendo al volo ma con la mia sfiga nel rimetterlo a posto mi cade addosso e io faccio un leggero rumore per il dolore che purtroppo vieni udito dai tre.
Tom: Avete sentito?
D: Si andiamo a vedere
Cazzo!
Meglio andare!
Corro
Corro
Corro
E corro ancora
Fino a che non arrivo davanti alla mia camera dove entro e senza farmi sentire mi metto a letto e con questi pensieri in mente mi addormento.~~~SPAZIO AUTRICE~~~
Ciao ragazzi, scusate se sto facendo i capitoli un po' più corti ma mi servono come "ponte" per i capitoli importanti. Detto questo vi saluto e vi auguro una buona estate.
STAI LEGGENDO
I Fratelli Riddle
RomanceT/N Lestrange, così si chiama la ragazza più bella di Hogwarts. Si la più bella, ma non la più prudente. Guidata dalla curiosità e dai suoi amici folli almeno quanto lei si infilerà in un gioco pericoloso, un gioco in cui la famiglia Riddle, e in p...