... Tutti a terra!
Urlò una voce, una voce spaventosa, una voce autoritaria, una voce ruvida, si, ruvida, quello è il termine giusto, in poche parole la voce di Voldemort...
Ma forse è meglio incominciare da dove tutto è iniziato, ovvero uno strano appuntamento...Qualche ora prima
P: Siamo in ritardo T/N!
T/N: E quando mai nn lo siamo!?
P: Bhe... Non è questo il punto!
T/N: AhahahaStavamo camminando, o per meglio dire correndo, verso i nostri accompagnatori, più comunemente chiamati Mattheo e Blaise.
Sto cosa state pensando "Alla fine ci è uscita con quel figo di un Riddle!"
Ma 1° Non è figo
E 2° Non l'ho scelto io!
È stato quel mongospastico a obbligarmi ad andarci con lui io volevo andarci con... Con... Bhe, nn mi ricordo con chi volevi andarci, ma sicuramente nn con lui!
Ma tornando a noi, dovevamo trovarci in Sala Comune alle 21, e bhe... Erano circa le 21:40, ma si sa, le donne fanno sempre aspettareP: Manca poco, un ultimo sforzo!
T/N: Nn me lo ricordare, ti prego
P: Ma pk scusa, sarà un appuntamento bellissimo sia per me che per teDiciamo che Pansy nn era proprio accorrente di chi fosse il mio accompagnatore, e suppongo sia per quello che quando la guardai male in seguito di quell'affermazione lei fece una faccia del tipo "ma stai bene?"
Comunque, 10 minuti dopo eravamo davanti alla sala comune. E non iniziate a dire cose del tipo 'cavolo, 10 minuti per arrivare in Sala Grande!? Siete proprio lente ragazze' Bhe, sapete che vi dico, nn è colpa mia se la scuola è gigantesca, le scale si muovono a cazzo di cane e i tacchi mi fanno cadere una decina di volte!
Ma, "fortunatamente" siamo giunte a destinazione sane e salveP: Ciao Blaise
B: C-ciao Pansy... Sei davvero bella stasera
P: B-bhe, grazie, neanche tu stai male...
-tengo a precisare che erano entrambi rossi da fare invidia ad un pomodoro-E adesso noterete la differenza del saluto tra me e il mio cosiddetto 'accompagnatore'
M: Ciao
T/N: tks
~fine~Dopo la luuuunghissima chiacchierata con Riddle ci avviammo verso il ristorante -vi direi il nome, ma nn me lo ricordo😅- smaterializzandoci, ma visto la mia poca esperienza nel campo mi ci vollero 10 minuti prima di tornare a camminare normalmente una volta arrivata.
Dato che nn potevano apparire proprio davanti al ristorante dovemmo camminare un paio di minuti -che a me sembrarono ore- prima di giungere di fronte al ristorante.
(Molto bello vero?)
Entrammo e ci accomodammo vicino al camino -richiesta specifica di Pansy-.B: Bel ristorante nn trovate?
P: Bhe sì, nel quartiere più bello -e costoso- di Diagon Alley
M: Eh già
T/N: Ma ancora nn riesco a spiegarmi dove abbiate trovato i soldi per un posto del genere -dissi guardando male Mattheo-
M: Segreto del mestiere...
Rispose con un ghigno che se solo potessi gli strapperei dalla faccia... Ma aspetta... Posso! Datemi un coltello, una lancia, un'ascia o qualsiasi cosa con la punta e quel ghigno glielo levo dalla faccia, o si se glielo levo non avete idea di com-T/N stai divagando- giusto...
STAI LEGGENDO
I Fratelli Riddle
RomanceT/N Lestrange, così si chiama la ragazza più bella di Hogwarts. Si la più bella, ma non la più prudente. Guidata dalla curiosità e dai suoi amici folli almeno quanto lei si infilerà in un gioco pericoloso, un gioco in cui la famiglia Riddle, e in p...