Flashback

624 13 0
                                    

~Il giorno prima~

Io e Tom abbiamo appena finito quando lui si gira di scatto con uno sguardo misto tra il preoccupato e il terrorizzato.
Da brava amica quale sono -o che provo a essere- mi avvicino e abbracciandolo gli sussurro all'orecchio
T/N: Tom... Cosa succede?
T: Lui ci ucciderà
Ok, nn mi aspettavo questa risposta
T/N: Dai sta calmo, e poi nn lo puoi sapere
T: Tu nn lo conosci...
T/N: Tom...
T: Prima ti chiederà di arrenderti minacciandoti di ucciderci
T/N: Sta calmo...
T: Poi ti terrà ferma e infine ucciderà prima me e Mattheo per poi tenerti svariati giorni in prigione senza cibo e senza acqua torturandoti un giorno si e uno pure...
T/N: ...
T: Ti ricorderà che nn hai fatto niente per fermarlo e quindi che è colpa tua se siamo morti
T/N: Tom... Mi stai facendo preoccupare...
T: Per poi portarti all'esasperazione e alla depressione finendo con l'uccisione tramite tortura...
Ci fu un silenzio tombale per qualche minuto prima che il suo cervello elaborasse una soluzione "facile" (per lui ovviamente) e ingegnosa.
T: Allora, io preparo una pozione che mi insegnò Bellatrix per il mio decimo compleanno: praticamente ti blocca il battito cardiaco ma non ti fa morire pk è il liquido della pozione che lo fa per te capito?
T/N: Diciamo di si...
T: Ottimo, dicevo, io e Mattheo la beviamo e andiamo da Voldemort. Lui ci torturerà
T/N: Ma morirete!
T: Tranquilla, ce la faremo
T/N: Va bene...
T: Menomale, quando penserà di averci fatto fuori fatti portare nelle prigioni sotterranee, noi arriveremo appena la pozione finirà il suo effetto e ti libereremo, e insieme andremo ad Hogwarts per fermare i Mangiamorte, tutto chiaro?
T/N: E se morirete...?
T: Tranquilla, ce la faremo ...
Ci baciamo con una dolcezza inimmaginabile e poi corro ad avvertire Mattheo...
Speriamo solo che funzioni...

~SPAZIO AUTRICE~
Ciao ragazzi, scusate infinitamente se sto pubblicando meno ma la scuola mi sta distruggendo e in oltre ho avuto il blocco dello scrittore... Spero riusciate a perdonarmi...
Sorry...

I Fratelli RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora