L'inizio della fine pt.1

657 13 0
                                    

Ecco, questo è quello che è successo...
Sono solo preoccupata che non sia mandato tutto come previsto... Insomma, io mica so se la sua pozione per far finta di morire sia giusta o sbagliata... Speriamo solo per il meglio...
Comunque, nel frattempo mi hanno portato nelle prigioni e non ho neanche opposto molta resistenza visto che secondo Tom sarebbero arrivati a momenti per liberarmi... Sempre se non sono morti...

Sono passati circa 40 minuti dall'orario in cui sarebbe dovuto finire l'effetto della pozione, e io non nego la mia imminente preoccupazione... Insomma, e se fossero morti veramente? E se mi avessero ingannata? E se mi avessero abbandonata? E se mi avessero venduta? E se...
M: Ma ciao principessa...
Mi giro di scatto e per poco non scoppio a piangere...
T/N: M-Mattheo?
T: Ciao principessa, mi sei mancata tanto...
T/N: non ci posso credere! Pensavo che foste morti!
T: vedo che ti fidi molto di me delle mie capacità eh
T/N: puoi biasimarmi? Era una pozione che vi avrebbe fatto morire temporaneamente! Cosa credevate  sarebbe successo?!
M: e io che ne so speravo solo che il mio fratellino fosse bravo quanto diceva hahaha
T: guardate che sono accanto a voi potreste evitare di offendermi?
T/N-M: non possiamo ahaha
T: Sì certo prendetemi in giro quanto volete intanto senza di me saremmo tutti morti
T/N: Va bene, va bene, smettila di auto congratularti, ti ricordo che dobbiamo ancora uscire da qua
M: Ah ma questo non è un problema, basta usare l'uscita segreta che usavamo quando eravamo piccoli per scappare da Bellatrix e da papà
T: Non chiamarlo papà Mattheo
M: Scusa Tom
T/N: va bene, allora fatemi vedere questo passaggio segreto
T: certo seguici
Detto questo mi prende per mano e iniziamo ad avviarci verso una meta per me sconosciuta.
Camminiamo per quella che sembra un'eternità, ma poi finalmente arriviamo ad un muro come un altro e sconcertata guarda Mattheo, poi Tom, poi di nuovo Matteo e per finire ancora Tom prima che loro si mettano a ridere e premano un mattone che rivela una porta segreta.
T/N: Ah ah come nei film
M: Bhe, cosa ti aspettavi da una casa che sembra uscita da un film?
T/N: beh in effetti hai ragione...
Detto questo attraversiamo la porta e ci ritroviamo fuori. Non passa molto però, prima di essere avvistati dai mangiamorte e perciò iniziano a rincorrerci. Noi cerchiamo di sfuggirgli, però iniziano a lanciarci degli incantesimi, prima sectusempra, poi crucio e altre maledizioni del genere, e se non fosse per i miei due Riddle preferiti in questo momento io sarei di nuovo chiusa in una prigione senza via d'uscita.
Dopo esserci sbarazzati dei Mangiamorte continuiamo la nostra escursione fino a che non arriviamo ad un deposito di scope che nemmeno sapevo esistesse.
Decido di non fare domande e prendo quella che da ora in poi sarebbe stata la mia scopa. Durante il tragitto parliamo, anche se con il vento che ci arriva in faccia non è la cosa più semplice del mondo e quindi il tempo vola.
Dopo una decina di minuti arriviamo sopra Hogwarts e avvistiamo immediatamente Voldemort con i suoi mangiamorte che lanciano svariati incantesimi sopra la barriera nemica. Noi avvistiamo la McGranitt e decidiamo di unirci alla battaglia. Chiediamo immediatamente cosa possiamo fare per dare una mano e loro ci dicono di andare da Harry Potter, Hermione e Ron per cercare di capire come uccidere Nagini, il serpente di Voldemort che poi è anche il suo horcrux.
Ci fiondiamo nella stanza delle necessità per cercare di essere disturbati il meno possibile, seppur consapevoli che sarà una sfida molto difficile. All'inizio i tre grifondoro non sembrano contenti di averci con loro probabilmente perché appartengono comunque ai mangiamorte e forse pensano ad un'eventuale trappola, però non ci facciamo caso, anche perché dopo un paio di informazioni abbastanza utili sulle strategie di Voldemort sembrano mettere da parte le divergenze e iniziano a raccontarci tutto quello che hanno scoperto. Sanno che Nagini è il suo horcrux e che può essere sconfitto solo o con la spada dei Godric grifondoro o con un dente di basilico. Decidiamo di mandare Ron ed Hermione a cercare di prendere il dente del basilico mentre i Riddle vanni ad aiutare gli altri e io ed Harry andiamo ad affrontare Voldemort.
Arriviamo in cortile e ci troviamo farcia a faccia con tu sai chi che nel frattempo è entrato a Hogwarts.
Ci mettiamo in posizione dei combattimento e ci fissiamo negli occhi per un paio di secondi prima di lanciare il primo incantesimo...

~SPAZIO AUTRICE~
Ciao, mi dispiace ma siamo giunti quasi alla fine della storia... Spero che il capitolo vi sia piaciuto e se è così magari lasciate una stellina per favore (non è un obbligo, fate comunque come volete) e/o un commento.
Credo di finire la storia tra oggi e domani compreso l'Epilogo, e non avete idea di quanto mi dispiaccia... Grazie comunque per tutti quelli che hanno letto la mia storia fino a qui...
Grazie davvero ❤️

I Fratelli RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora