Ciao a tutti, qui parla la coscienza di
T/N e oggi siamo qui riuniti per un'altra puntata di " la fortuna sfacciata della Lestrange"! Esatto ragazzuoli, oggi starò qua con voi a raccontarvi il primo appuntamento della povera ragazza. Ecco, io vorrei tanto dirvi "Finalmente il ragazzo che ella amava, le chiese gentilmente di uscire, e lei con le guance rosse a mo' di pomodoro accettò e tutta contenta andò a prepararsi", ma ehi, da umile coscienza quale sono, sono obbligata a sfarvi i piani e a ricordarvi che il primo appuntamento con la bambina è stato con quel figo di un Riddle (mi raccomando non ditele che ho detto ciò o mi ammazza male). Ecco, è stato buffo, o almeno per me, dubito che per lei sia stato altrettanto allettante e divertente dato che l'ha costretta a uscire con lui per via di una scommessa, ma io, che sono sempre moooolto rispettosa ti tutti, mi sono semplicemente messa a ridere a crepapelle mentre assistevo alla scena dall'interno della sua testa. Ecco, il bello di essere una coscienza è che puoi leggere i pensieri di una persona e in quel momento quelli di T/N erano tipo "io lo ammazzo", o "ma sta scherzando!?" oppure "se è un incubo svegliatemi vi prego!!" Ed è così che siamo arrivati nella stanza di Pansy, la besty di T/N, dove le ragazze si stanno preparando per uscire con i ragazzi. Una felicissima e l'altra un po' meno dato che una sarebbe uscita con il ragazzo dei suoi sogni e l'altra con quello che le aveva tormentato i sogni per un buon mese all'inizio dell'anno.
Perciò adesso vi racconterò i preparativi molto dettagliati delle ragazze.Alla nostra destra abbiamo Pansy Parkinson, felicemente sposata con Blaise Zabini- no ok, non sono sposati... O almeno nn ancora😏- che si sta animamente provando tutti i vestiti che ha alla ricerca di quello perfetto, che dopo una buona mezz'ora finalmente indossò
Dopodiché si pettinò e si truccò per sembrare ancora più figa nonostante fosse già molto bella
È figa vero? E certo che lo è, io nn sbaglio mai.
Tornando a noi, alla nostra sinistra abbiamo T/N, incazzata con il mondo come nn mai prese il primo vestito che le capitò e sotto contrizione da parte dell'amica so truccò e si pettinò molto velocemente proprio per nn sembrare un mostro
Lei nn è brutta, ma da brava coscienza quale sono è mio dovere tenere la sua autostima a livelli preoccupanti e perciò dirò che sta na' merda.
Dopo 10 minuti di panico da parte dell'amica e di rabbia da parte della Lestrange le ragazze si avviano verso la sala comune, dove le staranno sicuramente aspettando gli accompagnatori. Non avevano idea della serata a cui stavano andando incontro...
~SPAZIO AUTRICE~
Ehi ciao, oggi ho voluto fare un capitolo diverso così, pk mi andava, se vi piace fatemelo sapere che ne farò anche altri simili.
Probabilmente nei prossimi giorni aggiornerò spesso pk ho le idee molto chiare e nn vedo l'ora di scrivere i prossimi capitoli pk mi piacciono molto. Mi scuso ancora per gli errori e spero la storia vi piaccia.
STAI LEGGENDO
I Fratelli Riddle
RomansaT/N Lestrange, così si chiama la ragazza più bella di Hogwarts. Si la più bella, ma non la più prudente. Guidata dalla curiosità e dai suoi amici folli almeno quanto lei si infilerà in un gioco pericoloso, un gioco in cui la famiglia Riddle, e in p...