!! importante!!
~Leggete le spazio autrice in fondo~Entriamo e mi sbatte al muro
T/N: Tom... La porta
Lui la chiude con un incantesimo e la silenzia con Muffilato.
T: Ora la principessa è a suo agio?
T/N: Non chiamarmi princip-
Vengo interrotta dalle sue labbra che si precipitano sulle mie mentre mi sposta verso il letto. Arrivati al bordo fa pressione sul mio corpo e mi spinge sul letto. Io cado di schiena con lui sopra di me. Arrossisco di colpo e cerco di coprirmi il più possibile la faccia -ehi che volete farci, so timida- ma lui prontamente me le blocca sussurrandomi
T: Non vergognarti principessa, sei bellissima e in oltre mi piaci di più quando sei tutta rossa
A quel commento arrossisco ancora più più e vedo Tom sorridere prima di fiondarsi nuovamente sulle mie labbra. Limoniamo per almeno 5 minuti prima di staccarci e guardarci negli occhi. Quel contatto dura ben poco pk Tom si alza di scatto e va verso l'armadio. Ok che suo padre vuole uccidermi, ma lui è veramente sexy. Comunque, tornando a noi, lui sta continuando a cercare qualcosa nell'armadio e a me sinceramente sta iniziando a venire paura, pk è talmente concentrato nel cercare quella cosa che io sto fantasticando su quello che potrebbe essere e -allerta spoiler- non ho pensieri molto casti a riguardo. Le mie bellissime fantasie vengono interrotte da un sorrisetto vittorioso e da una corda... No aspe- una corda?! Il suo ghigno si allarga ulteriormente quando vede la mia faccia mista tra scioccata e preoccupata e per farmi soffrire ancora di più rallenta il passo. Io giuro che se nn fosse così dannatamente sexy lo picchierei. Dopo un'infinità di tempo arriva ai piedi del letto.
Tom: I polsi?
Senza esitazione espongo i polsi e lui li prende e li lega insieme alla cima del letto. Dopodiché estrae un coltello dalla tasca, e non mi dà neanche il tempo di protestare pk inizia subito a tagliare i miei poveri vestiti gettandoli a giro per la stanza.
T/N: Guarda che poi me li ricompri!
Tom: Scommetto che quello che ti farò varrà più di mille vestiti...
Io -stranamente- arrossisco prima di vedere lanciato via l'ultimo indumento che mi copriva.
Lui si avvicina alla mia intimità e inizia a leccarla lentamente, e dire che è bravo è un insulto pk circa 2 secondi dopo stavo gemendo come una puttana. Lui sembra goderne pk aumenta il ritmo e io di conseguenza aumento i gemiti.
Tom: Ma come siamo bagnate...
T/N: Sta zitto mago da due soldi
Ok, fooorse non dovevo dirlo, pk il suo viso passa da sereno ad arrabbiato e da arrabbiato a malizioso in due anni secondi, manco fosse bipolare. Lui si alza e torna a scavare in quell'armadio infinito uscendone vittorioso con altre due corde e con un... Un... Un vibratore?! Cazzo io lo ammazzo. Si avvicina e mi lega le gambe divaricate ai due pali del letto dopodiché si siede vicino a me.
Tom: Vediamo se dopo questo avrai ancora il coraggio di darmi del "mago da due soldi"
Detto questo spinge il vibratore dentro di me e lo accende a velocità 1.
Mi rendo conto che è alla velocità minima, ma io sto già impazzendo. Gemo come una scannata e vi lascio solo immaginare cosa è successo quando l'ha impostato a velocità 2 e poi a 3. Io nn credo di riuscire a resistere ancora per molto visto che è già la terza volta che vengo, ma nn credo di avere voce in capitolo.
T/N: Ti prego To-om bast-aa
Tom: Mmmm... Non so...
Nel frattempo io ero venuta per la quarta volta e seriamente, io non credo di resistere ancora per molto
T/N: Ti pre-ah
Tom: Ok, forse hai sofferto abbastanza, e poi anche il mio amichetto vuole la sua parte...
Ammetto che potrei -e dico potrei- essere arrossita giusto un poco, ma ehi, sono umana io...
Tom si inizia a spogliare e dopo poco si ritrova nudo sopra di me. Inizia a strusciarsi sul mio clitoride e io mi ritrovo nuovamente a gemere come una matta. Dire che mi sta torturando è ben poco, mi sta letteralmente distruggendo, provocandomi piacere ma non riempiendomi mai fino alla fine.
T/N: Ti p-reGo...
Tom: Cosa vuoi tesoro?
T/N: T-om ah..
Tom: A parole tue...
Mi faccio forza e prendendolo per i capelli gli sussurro all'orecchio
T/N: Tom ti prego... Fottimi...
Lui nn se lo fa ripetere due volte ed entra dentro di me con una forza impressionante tanto che emetto un piccolo urlo, ma dopo poco il lieve dolore svanisce diventando piacere assoluto. Continua a fottermi per parecchio tempo finché non veniamo contemporaneamente. Ci stendiamo entrami suo letto con il fiatone e lui dice una cosa che mi spiazza letteralmente
Tom: Tesoro ho voglia, perché non ci spostiamo nella doccia?
In un primo momento avrei voluto urlare una cosa del tipo "cazzo ma hai appena finito di scoparmi come.un indemoniato e vuoi subito ricominciare?! Ma non sei mai sazio tu?!" Ma poi ho optato per una risposta che credo abbia sorpreso più lui di me
T/N: Non devi anche chiedermelo...
E senza aspettare mi prende di peso e si sposta in bagno.~~~SPAZIO AUTRICE~~~
Ehi ciao, scusate l'enorme assenza, probabilmente mi odierete, e mi odierei anche io, ma spero di essermi fatta personale con questo capitolo un po' spicy... Prometto solennemente che mi impegnerò per tornare a pubblicare un capitolo al giorno, ma tra scuola e sport nn ho molto tempo per dedicarmi alla scrittura e perciò nn prometto niente.⚠️ IMPORTANTE ⚠️
Vorrei ringraziare ele_onora-03 per l'aiuto che mi sta dando con la storia, thank you♥️Spero riusciate a perdonarmi per l'assenza...
STAI LEGGENDO
I Fratelli Riddle
RomanceT/N Lestrange, così si chiama la ragazza più bella di Hogwarts. Si la più bella, ma non la più prudente. Guidata dalla curiosità e dai suoi amici folli almeno quanto lei si infilerà in un gioco pericoloso, un gioco in cui la famiglia Riddle, e in p...