Layla di svegliò nella dolce luce del primo mattino.
Il sole che filtrava dalla finestra si proiettava direttamente sulla parete del muro dalla parte opposta.
Sopra un piccolo comodino un bonsai la fissava.
Disteso accanto a lei c'era Ed che ancora dormiva.
Era coperto solamente da un leggero lenzuolo.
Lei si alzò facendo attenzione a non svegliare Ed.
Indossava una sua maglietta che gli arrivava alle ginocchia e copriva a malapena il fondoschiena nudo. Sulla sua pelle sentiva ancora il profumo di lui.
Si raccolse i capelli in una cosa disordinata e si diresse verso la cucina.
Si fece un caffè e cerco nella borsa che aveva lasciato sul piano cottura la sera precedente, un pacchetto di sigarette.
Ne estrasse una e la accese.
Fece il giro del tavolo di legno posizionato al centro della stanza e si mise di uno sgabello alto, vicino alla grande vetrata.
Fumò gli ultimo tiri e infine gettò il mozzicone fuori fissandolo mentre percorreva quattro piani in caduta libera, fino a quando finalmente si schiantò sull'asfalto.
Rimase a fissare in vuoto e il cielo per altri due minuti, quando sentì qualcosa, o meglio qualcuno sfiorarle le spalle e lasciarle un lieve bacio vicino all'orecchio.
-Ed,no-
Lui si staccò da Layla continuando a fissarle il punto in cui pochi istanti prima l'aveva baciata.