Luna.
Mi presento, sono luna ho 19 anni e sono Italiana ma vivo a New York da quando avevo 17 anni , sono alta 1.62 e peso 50 kg.
Sono una ragazza molto dolce ma allo stesso tempo non mi faccio mettere i piedi in testa, mi son dimenticata di dirvi che sono un licantropo.
Sono una lupa e avevo un branco...i miei genitori che erano gli alpha e luna del branco sono morti a causa di un attacco da parte di un branco rivale, la nostra era una comunità pacifica e odiavamo gli scontri e le guerre.
Io sono l'unica sopravvissuta all'attacco grazie a mio padre, che mi nascose ma uscita dal nascondiglio vidi uno scenario non adatto a una ragazza di 16 anni, tutti quei morti a terra, persone con gole sgozzate, mi ricordo ancora quando ho visto mio padre e mia madre senza vita, a terra...si tenevano la mano pure da morti.
Ok ora parliamo di cose un po più positive, lavoro in uno strip club da un po e sono una delle migliori ballerine, ed è proprio li che ho conosciuto kelli, la mia migliore amica e un anno più grande di me ma a volte si comporta come se fosse mia madre.Mi sto preparando per andare a fare una corsetta,
Esco fuori casa e lascio i vestiti accanto l'entrata principale e poi lascio cadere la vestaglia per poi lanciarla sulle scale.
Chiudo gli occhi e penso a me in forma di lupa e piano piano sento le mani e i piedi divenire zampe, la mia schiena rompersi e il mio manto color cioccolato spuntare,
Quando riapro gli occhi sono finalmente in forma di lupa.
<<Comunque siamo veramente bone>>
Lei e Ivi la mia lupa, mi è sempre stata accanto in questi anni;
<<lo so ivi>>
Dopo questo discorso molto intenso con la mia lupa comincio la mia corsetta.
Le zampe volano sull'erba e il vento mi scompiglia il pelo, corro fin quando mi fermo di fronte un fiume e mi disseto con la sua acqua limpida e fresca.
Mi specchio sull'acqua del fiume e vedo la mia lupa. All'improvviso sento un odore strano
<<Lupi>>
Mi avvisa Ivi
Seguo l'odore e mi trovo davanti un branco di lupi giganteschi rispetto a me che se la prendono con un cucciolo, mi fiondo davanti il cucciolo e lo proteggo con la mia figura, ringhio contro il branco e loro mi girano intorno, provo a stabilire un collegamento mentale con il cucciolo e gli dico di scappare, lui mi ascolta e scappa e io mi ritrovo con almeno 7 lupi giganteschi davanti a me che fortuna, uno prova ad attaccarmi e riesco a schivarlo ma quello dietro riesce a mordermj sul collo, mi giro e gli azzanno il muso lui ringhia e io riesco a liberarmi dai tre lupi, all'improvviso loro si tirano in dietro e io riesco a scappare e correre verso casa, mi ritrasformo in forma umana e mi vesto velocemente con i vestiti che avevo lasciato sulle scale, rientro in casa e mi chiudo a chiave.
Salgo le scale e andando al piano superiore, percorro il corridoio e vado verso il bagno e non appena mi guardo allo specchio vedo una ferita bella grande e profonda, mi medico e mi preparo per andare a lavoro...Adam.
Ormai sono 3 settimane che la sto tenendo d'occhio, quando quel giorno lo vista ballare in quel locale, ho capito che presto diventerà la mia compagna quindi cerco di controllarla, oggi quando il mio beta mi ha detto che i nostri lupi stavano attaccando una lupa non ci ho pensato due volte e sono corso a controllare e quando ho sentito il suo odore di rose e vaniglia ho capito che era lei, e ho richiamato subito i miei uomini.
Lei è scappata ed era ferita e sono davvero preoccupato che possa essere grave, siamo qui a New York e siamo ospiti di un mio grande amico ma devo trovare il modo di portarla con me.
Esco dalla casa branco e vado nel locale dove lei balla,
Spero di vederla e di sapere che sta bene.Luna.
Mi preparo dentro al camerino e quando arrivo al lavoro kelli praticamente mi sgrida sul fatto che devo stare più attenta, kelli sa che sono un licantropo e sono felice che lei lo sappia.
Oggi ho optato di indossare un completino jeansato con un intreccio sul davanti e una gonna con un intreccio sul lateraleSotto metto dei tacchi rossi, mi trucco solo gli occhi con una matita nera ed un po di mascara è sono pronta, esco e mi avvicino al palo e il dj fa partire la mia canzone two feet love is a beach
E io inizio a ballare in modo sensuale intorno al palo.
All'improvviso sento un odore paradisiaco, menta e muschio
<< Compagno >> urla ivi
E io lo cerco con lo sguardo ma non trovo nessuno.
Continua a ballare fin quando la canzone non termina poi scendo dal palco e vado verso i camerini,
E non appena entro trovo un uomo bellissimo: occhi azzurri come il ghiaccio, mascella ben squadrata con della barba, fisico da divinità, capelli all'indietro, il tutto avvolto da una camicia nera e un pantalone del medesimo colore e a completare il tutto un paio di scarpe eleganti.
<< Compagno compagno compagno >> la mia lupa impazzisce.
No lui non può essere il mio compagno io non voglio un compagno io sono una lupa solitaria.
Io lo guardo e dico facendo finta di niente
<< I camerini sono una zona per sole ballerine quindi e pregato di uscire immediatamente da qui prima che io chiami i buttafuori >>
Lui si avvicina pericolosamente a me
<< MIA >> lo guardo allontanandomi da lui
<< Non sono un oggetto stupido cane quindi tua un corno >>
STAI LEGGENDO
Alpha e la ragazza nell'ombra
Fantasy⛔🔞🔞🔞Linguaggio forte e scene pesanti non adatto ad un pubblico sensibile ⛔🔞🔞🔞 ⛔🔞🔞🔞Dark romance fantasy 🔞⛔🔞🔞 lei: Luna una ragazza italiana di 19 anni rimasta orfana quando aveva 16 anni a causa di un attacco da parte dei licantropi che u...