Clarice's POV:
Erano circa le 3 di notte quando improvvisamente aprii gli occhi, passarono cinque minuti e ancora non riuscii ad addormentarmi quindi decisi di alzarmi e andare verso la cucina a farmi una tisana.All'improvviso sentii dei passi venire verso di me e io spaventata mi voltai ma mi tranquillizzai quando vidi che era Luigi.
"Ehy ciao, che ci fai sveglia?" mi chiese stropicciandosi gli occhi.
"non riuscivo a dormire, tu?" chiesi invece io
"stessa cosa" rispose sorridendo
"Vuoi una tisana?" "si grazie" rispose lui è così gliela feci e gliela porsi andando verso il divano per sederci.
Parlammo della nostra vita fino alle quattro quando ci addormentammo insieme.Luigi's POV:
Mi svegliai sul divano con un leggero peso sulla spalla, mi giraii e vidi Clarice, era molto carina mentre dormiva.
Ad un tratto non capii più niente che entrarono tutti in cucina quasi urlando.
"Abbassate la voce, sta dormendo" dissi indicando Clarice e così tutti abbassarono la voce ma non potevano mancare i:"che cariniii".Poco dopo sentii la testa di Clarice muoversi leggermente, girai la testa verso di lei e vidi che si stava stropicciando gli occhi.....
Clarice's POV :
Appena aprii gli occhi vidi Luigi girato verso di me,e misi la testa nell'incavo del suo collo dalla vergogna..
Sentii una risata leggera e percepii che era proprio lui.
"Buongiorno Cla" mi disse lui "Buongiorno" risposi con la voce impastata dal sonno.
Appena realizzai che avevo la testa sulla sua spalla dissi alzandomi subito "oddio scusami tanto!!! ti ho dato fastid-" venni interrotta subito da lui che mi disse "ehyyy non preoccuparti non mi hai dato fastidio" "ah menomale, scusami ancora" dissi e lui rise.
Dopo mi alzai per andarmi a vestire dato che tra un po' dovevo scegliere con che prof stare.mi misi un jeans beije, largo e strappato con sopra una maglia nera con dei disegni.
Dopo un po' la produzione mi disse che in sala 3 avrei trovato Raimondo e che invece in sala 6 avrei trovato veronica.
Entrambi mi spiegarono il percorso che avrebbero voluto farmi fare.
Fu una scelta molto difficile ma alla fine scelsi Raimondo che sorridendo mi disse "sono molto felice che tu mi abbia scelto,davvero tanto.
La prima lezione l'hai oggi pomeriggio con me e Elena, ci vediamo dopo", lo ringraziai e uscii.Tornai in casetta, mangiai e mi andai a vestire di nuovo mettendomi una culotte nera e sopra un top a collo alto sempre nero.
Appena arrivai in sala provai varie coreografie
Spazio autrice:
spero che vi sia piaciuta, fatemi sapere❤️
STAI LEGGENDO
e con te che io mi sento vivo💘
Fanfictionclarice e luigi, due adolescenti che entrano nella scuola di amici per inseguire il proprio sogno finiscono per provare qualcosa nei confronti dell'altro. chissà se alla fine andrà tutto nel verso giusto...