Clarice's POV:
Quando rientrai in casetta non c'era quasi nessuno, solo chri, matti, Alex e luigi.
Passai d'avanti a lui che stava parlando con Alex a tavola per andare dai miei 2 migliori amici che erano invece sul divano.Mattia's POV:
Vidi Clarice molto euforica venire verso me e chri, chissà perché stava così.
"Ehy polla perché tanto felice?" chiesi
"ELENA MI HA FATTO UNA COREOGRAFIA TROPPO BELLA, VENITE VE LA FACCIO VEDERE" disse quasi urlando, infatti si girarono anche Alex e luigi che la guardava con uno sguardo divertito.
Ci mettemmo i giubbini e andammo nella nostra sala preferita :quella oreo.
Io e chri ci sedemmo per terra e lei iniziò a ballare.Quando ballava si vedeva tutta la sua passione e la cura che ha per la danza.
Era magica.
Clarice's POV:
Quando finii di ballare chiesi "Allora, vi piace?" "SEI STATA FANTASTICA TI GIURO" rispose matti guardandomi come se fossi una dea scesa dall'olimpo "MAMMA MIA SI" rispose invece chri concordando con mattia e io feci ironicamente un inchino.
Ero molto felice di essergli piaciuta molto, infatti sorridevo come un ebete da circa 5 minuti.Luigi's POV:
Mi annoiavo molto a parlare con Alex dei brani, avrei solamente voluto stare con lei fin quando non mi venne un' idea in mente.
"ALEX, ANDIAMO A SPIARLI" dissi "no dai, lasciali stare" disse lui annoiato"eddai ale"dissi insistendo e così lui accettò è insieme ci avviamo verso gli studi.
Ci misimo a cercare in tutte le sale possibili e immaginabili fin quando non li trovai nella sala oreo.
La osservaii mentre ballava, era stata fantastica e mi aveva lasciato a bocca aperta.
Alex vedendomi imbambolato disse"sei proprio cotto"e io lo spinsi.
Quando vedemmo che stavano uscendo Io e Alex non persino tempo e tornammo in casetta dove ci sedemmo dinuovo vicino alla tavola a parlare nuovamente dei brani.Dopo un po' vidi che mano mano tornavano tutti; "chi cucina?"chiese Flaza "mhm tocca a Luigi e Clarice" disse invece Nicol guardando la tabella delle pulizie.
Guardai Clarice che già mi stava guardando e ci alzammo in contemporanea . Andammo verso i fornelli e mi chiese "che cuciniamo?" "carbonara?" chiesi "si ok " mi diede conferma lei. "ehmm, come si fa?" chiesi ," dai Lu,ma come!"mi disse lei sconvolta.
Mi mise gli ingredienti davanti e cominciai a cuocere il guanciale mentre lei sbatteva le uova. Quando finimmo riempimmo i piatti di pasta e ci sedemmo a tavola;"allora,com'è ?" chiese Clarice"AIUTO E' BUONISSIMA" disse Alex e tutti gli diedero ragione.
Clarice's POV:
La mattina mi svegliai verso le 6 e andai a fare colazione con i miei amatissimi oreo.
Quando finii mi alzai e mi andai a vestire con un jeans azzurro ,largo e strappato con una maglia nera un po' corta.
Appena tornai vidi Alex prendere il latte dal frigo e ci misimo a parlare. Dopo un po' vidi entrare Serena in cucina che mi trascinò in camera nostra.
*in camera*
"Ehy Sere che c'è?"chiesi "no niente , volevo stare un po' con te visto che non parliamo da tanto e che abbiamo entrambe lezione di pomeriggio"disse .
Effettivamente era vero, ci eravamo allontanate da quando Carola ci aveva raccontato i suoi sentimenti verso Luigi. Dopo una lunga chiacchierata uscimmo dalla stanza verso le 10. Fuori c'erano Luigi,Albe,Carola,Matti e Matt e ci misimo a parlare con loro.
Il pomeriggio mi misi una culotte con sopra un pantalone di tuta e un top nero.
Raimondo mi assegnò una coreografia mezza latina,devo dire che era molto bella.
Poi riprovai la dalle e maleducata che non avevo ancora portato.
Quando rientrai in casetta ero esausta ,non mangiai nemmeno e andai subito a letto.
Spazio Autore:
ciao raga,innanzitutto come state?.
vi sta piacendo la storia?Comunque stavo pensando di andare direttamente al serale dopo averli fatti mettere insieme perchè poi vorrei fare la vita fuori anche.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
STAI LEGGENDO
e con te che io mi sento vivo💘
Fanfictionclarice e luigi, due adolescenti che entrano nella scuola di amici per inseguire il proprio sogno finiscono per provare qualcosa nei confronti dell'altro. chissà se alla fine andrà tutto nel verso giusto...