10 capitolo

44 1 0
                                    

Clarice's POV:
È da tanto tempo che non vi aggiorno e vi dico solo che non sta andando tutto come volevo con luigi.
È da poco entrata una ragazza molto carina, si chiama Elena e da quanto ho capito si frequentava con LDA.
Lei e luigi sono letteralmente inseparabili, fanno di tutto insieme.

Sono sul divano, sono circa le 13 quando mi accorgo che tra 20 minuti devo scappare a lezione.
corro in camera mia e mi vesto con una culotte nera e un top del medesimo colore.

"ehy clarice, come va?" mi chiede il mio insegnante
"ehy tutto bene grazie, tu?"
"tutto bene anch'io.
allora io avevo in mente di farti fare una coreografia su mine, guardala e dimmi cosa ne pensi."

"si mi piace molto, è carina" "ok allora iniziamo"

************************************

ho appena finito di fare lezione ,sono esausta e sto tornando in casetta quando ad un certo punto sento una presenza dietro di me e di conseguenza una voce che dice:"ehi clarice..." mi giro e quella persona rivela essere luigi.

"ehi ciao"dico io "è da un bel pò di tempo che non parliamo" "beh si dal momento che tu non mi calcoli più per stare con elena" dico fredda "beh si ed è proprio per questo che mi dispiace, non me ne ero reso conto" dice lui realmente dispiaciuto ma io col carattere che ho lo lascio solo e mi incammino verso la casetta.

arrivata in casetta la prima cosa che faccio è andare da chri e matti e gli racconto tutto.

M:no vabbè ma con che coraggio poi ti si presenta davanti?

C:oddio ma infatti

Cla: guarda non lo so quando mi sono girata mi stavo vergognando per lui... ma ovviamente questo non cambia i sentimenti che provo per lui.

MeC: che sottona che sei

Cla:e che ci posso fa

e a questo punto scoppiamo tutti e tre in una risata.








Dopo un pò sentiamo qualcuno bussare la porta e urlo "avantiii" e la persona misteriosa rivela essersi ancora una volta luigi.

"ehm scusate se vi disturbo ma mi serviresti tu clarice" dice lui " e per quale motivo?"rispondo " vieni e basta" e allora io affranta mi alzo e rivolgo un sorriso ai miei due polli.

mi prende la mano e mi trascina fuori sui divanetti e dopo un pò di silenzio inizia a parlare " senti clarice io non voglio litigare con te, anche perchè dovrei dirti una cosa..."

"dimmi tutto"dico "quando mi sono allontanato da te è stato perchè avevo paura di provare qualcosa per te, sai ,dopo la mia ultima relazione ci sono rimasto male e non vorrei riprovare cose del genere ma col tempo poi ho capito che tu sei diversa dalle altre e quindi ... clarice, vorresti essere la mia ragazza?" nel frattempo io scioccata gli rispondo "si luigi ,si" e dopo questo luigi annullò le distanze fra noi due e ci baciammo.

Spazio autrice:
ciao raga ,scusata la lunga pausa.
innanzitutto come state????
volevo dirvi che a breve pubblicherò anche una storia su niveo e nel mentre continuerò anche questa.
vi voglio bene❤️

e con te che io mi sento vivo💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora