Clarice Pov:
Appena entrai nella casetta ad accogliermi c'erano tutti i ragazzi.
il primo che mi si presentò fu Luca "ehy ciao, piacere Luca, tu sei Clarice giusto?" mi disse così, e io risposi sorridente "si si, piacere" e mano mano così con tutti.
Poi Luca e Mattia si offrirono per aiutarmi a portare le valigie in quella camera dove sarei stata (spero)per tanto tempo.Nella camera rossa con me c'erano altre due ragazze:Carola e Serena che già conoscevo dai casting.
Stavamo parlando di noi fin quando Serena non tira fuori un argomento.
"raga voi avete adocchiato qualcuno di carino? io Albe,è bellissimo" dice.
Anche io avevo notato un ragazzo con i capelli marroni così come gli occhi e aveva dei goffi occhiali bianchi.
Poi subito dopo Carola risponde con "A me penso che intrighi Luigi" "Chi è Luigi?" rispondo io non conoscendolo.
"vieni vieni, andiamo a vederlo" dice lei prendendomi per mano.
Appena arrivate vediamo la figura di questo ragazzo seduto sulla scalinata.
Quando notai che era lui, quel ragazzo che aveva colpito anche a me, ci rimasi un po' male ma le dissi comunque "vi vedo benissimo insieme" e lei mi rospose "oddio grazieeee".Quando rientrammo in camera non poteva mancare quella odiosa domanda pronunciata da Serena :"E tu Clarice,hai adocchiato qualcuno?" "No, per il momento nessuno " risposi mentendo perché alla fine Carola era mia amica e non potevo intromettermi nel loro avvicinamento.
Poco dopo venne Christian ad avvisarci che era pronto a tavola e quindi tutti e quattro ci avviammo verso la cucina.Appena ci sedemmo notai che di fronte avevo Luigi e mi feci così tanto rossa sul viso che Luca accorgendosene mi disse ridendo "Clarice sei un peperone, dopo mi spieghi perché" è io con le mani sul volto sorrisi.
Quando finimmo di mangiare Luca non perse tempo e mi trascinò in camera con lui e disse "allora Cla?" e così finii per raccontargli tutto.
Appena finii di parlare lui rimase un po' stupito e poco dopo le luci della casetta si spensero e tutti andammo a dormire nei rispettivi letti.Spazio Autrice:
ehyyy, come va?
tra poco pubblico il terzo capitolo, spero che questo vi sia piaciuto<33
STAI LEGGENDO
e con te che io mi sento vivo💘
Fanfictionclarice e luigi, due adolescenti che entrano nella scuola di amici per inseguire il proprio sogno finiscono per provare qualcosa nei confronti dell'altro. chissà se alla fine andrà tutto nel verso giusto...