capitolo 12

47 2 1
                                    

Clarice's pov:

mi sveglio verso le 9 dato che oggi abbiamo la puntata, mi dirigo in cucina e saluto i miei amici .

 Mi siedo sul divano insieme a Christian mentre riflettiamo sul fatto che probabilmente oggi Raimondo ci farà fare granade. Si fanno circa le 10 ed io vado in bagno a farmi una doccia calda per togliermi un po' d'ansia che mi viene per ogni puntata. 

Mi vesto con un pantalone nero, sotto la culotte e un toppino grigio sopra . Poi preparo la borsa mettendoci dentro dei calzini ,le mezze e una camicia. 


Facciamo il nostro ingresso in studio e salutiamo il pubblico. La puntata inizia con Maria che entra e piano piano chiama un po' tutti fino ad arrivare a me.

 "Clarice scendi tu?"

 "okay" rispondo.

 "Raimondo ,cosa balla oggi Clarice?"

 "allora Maria io in realtà avevo intenzione di fargli fare il passo a due con Christian ,dato che lo abbiamo pronto da un po' ma non abbiamo mai l'occasione per farlo" dice il mio maestro .

 Mi metto nell'angolino con Christian e mi tolgo il pantalone rimanendo in culotte e in camicia. Ci mettiamo in posizione e quando Maria dice 'base' iniziamo.

Prima di finire la coreografia scatta il bacio come previsto. Ammetto che è stato molto, anzi, fin troppo imbarazzante. Ci mettiamo al centro dello studio e ascoltiamo cosa Raimondo ha da dirci. 

"allora ragazzi ,siete stati bravissimi, c'era connessione tra voi, sono molto ma molto soddisfatto. Continuate così." 

"Ale, Veronica ,avete qualcosa da dire?" chiede dolcemente Maria alle due maestre, ma entrambe a mio stupore, sono d'accordo con il mio insegnante.

Dopo di me Maria chiama il mio ragazzo che canta la sera dei miracoli ;fantastico come sempre.

Dopo varie esibizioni e filmati imbarazzanti torniamo finalmente in casetta.

"mamma mia finalmente amore" dico al letto buttandomici sopra. Luigi che stando dietro di me mi sente ,mi rivolge una faccia offesa "ah si? brava, mi hai tradito col letto" dice 

"eh mi dispiace amo, ma lui è il mio vero amore, non tu. Non ti illudere troppo" 

" non parlarmi più"     "AHAHAH" 

Dopo di che lui si stende affianco a me stringendomi le guance per poi darmi alcuni baci sulle labbra. A questo tocco sorrido istintivamente e finiamo per addormentarci lì. "cla....psss,claaa" 

mi stropiccio gli occhi per mettere a fuoco la vista e capire chi è il rincoglionito che mi stava chiamando mentre stavo dormendo. Christian ,ci avrei scommesso.

"Che cazzo vuoi" dico sussurrando per evitsre di svegliare il ragazzo al mio fianco.

 "Ti devo dire una cosa troppo importante"

 "Te lo giuro su Dio che se non è entusiasmante ti spacco la testa" dico alzandomi.

Mi prende la mano e mi porta fuori ai divanetti della camera gialla. 

"allora?" "non è facile....beh partiamo dal fatto che penso che mi piaccia mattia ma non-" "PORCO GIUDA CHRISTIAN, E' FANTASTICO ,PERCHE' NON ME LO HAI DETTO PRIMA" mi alzo e lo abbraccio e lui rilascia una risata.

 " che dovrei fare? ho paura, è la prima volta che mi piace un maschio, ti prego aiutami"

 "certo ,allora...me la vedo io, chiedo se lui prova interesse ,anche se credo di si ,poi te lo dico ,ti dichiari e vi sposate. fantastico ,no?"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 07, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

e con te che io mi sento vivo💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora