Luigi's POV:
Siamo appena tornati in casetta, la puntata di oggi è stata molto imbarazzante.
Con Clarice sto stabilendo un rapporto speciale e penso che forse un po' mi piaccia, ma non sono sicuro al 100%.
Con carola non parliamo più, solo alcune volte quando sono con Cla mi lancia uno sguardo fulminante, penso che oggi ci andrò a parlare.Appena vedo Clarice sul divano leggere mi ci fiondo addosso.
"Claaaaaaa, che leggi?" dico "il fabbricante di lacrime, sarà la 4 volta che lo leggo" mi dice lei sorridente
"ah oddio, penso che sia uno dei miei libri preferiti" dico stupito del fatto che siamo molto simili.
Dopo aver parlato un po' di questo vedo passare Carola che ci lancia uno sguardo di disgusto, è arrivato il momento di andarci a parlare.
Mi alzo dal divano dicendo a Clarice che sarei tornato tra 5 minuti circa.Esco fuori in giardino dove prima era andata carola e la trovo lì pensierosa.
"ehy Ca" dico cercando di iniziare una conversazione
"ehy" mi dice lei impassibile.
"Senti luigi dobbiamo parlare un po'" mi dice ed io continuo con"si, infatti sono venuto qui per questo ".Carola's POV:
" Allora luigi in questo periodo dove ti vedo sempre attaccato a Clarice come una calamita mi sento un po' esclusa, prima parlavamo quasi sempre, invece ora che c'è lei non più. "gli dico
" oh Carola, scusami, non me ne ero accorto, ma sai vedevo te lanciarci sempre degli sguardi di disgusto e quindi non capivo cosa stava succedendo"mi dice lui.
"D'altronde c'è anche un'altra cosa che dovrei dirti, ma non so se farlo" gli dico andando quasi al punto.
"dimmi carola, lo sai che puoi dirmi tutto" mi dice ma magari fosse così facile.Clarice's POV:
È da quasi 10 minuti che Luigi non torna, alla faccia del <<torno tra circa 5 minuti >>.
Mi alzo dal divano intenta ad andarlo a cercare quando lo vedo fuori al giardino a parlare con Carola.
Ho ansia e paura anche se non so di cosa.
Siamo solo amici penso e non capisco perché provare queste sensazioni.Lascio stare e vado a parlare con Mattia e Christian che sono diventati in una settimana i miei migliori amici, sanno tutto di me come io so tutto di loro.
In casetta ci chiamano il trio dell'avemaria.Entro in camera loro spedita dicendo:"Sono in ansia"
"Perché" dice Christian
"Io lo so" continua Mattia
"come lo sai" diciamo in contemporanea io e chri.
"Penso perché ha visto Carola e Luigi parlare fuori in giardino, erano vicini" dice Matti.
"Ma come" dice Chri, "Lo sai tu" dico acida.
continuiamo a parlare ancora per circa 20 minuti.Luigi's POV:
Non so bene quello che vuole dirmi carola ma sono in ansia HAHA.
Ah.
Non so perché ma sorrido.....
Stavo per dirgli una cosa quando all'improvviso sento Nicol chiamarci perché era pronto a tavola.
Appena arrivati eravamo tutti seduti ma sentivo che mancava qualcuno, giro lo sguardo per tutta la tavola e vedo che mancavano lei,mattia e Christian.
Vado per alzarmi quando Matt mi chiama "Lu dove vai?"mi dice, ma come si fa a dimenticarsi di chiamarli,
"a chiamare il trio dell'avemaria" dico io dirigendomi verso la camera verde.
Appena entro vedo Mattia e Clarice stesi sul letto e lui che tiene un braccio dietro il suo collo e Christian alzato in piedi a parlargli.
"ehm scusate, è pronto a tavola" dico
"ah si, veniamo subito".
la prima ad alzarsi è Clarice che mi affianca andando verso la cucina e mano mano vengono anche gli altri 2.
STAI LEGGENDO
e con te che io mi sento vivo💘
Fanfictionclarice e luigi, due adolescenti che entrano nella scuola di amici per inseguire il proprio sogno finiscono per provare qualcosa nei confronti dell'altro. chissà se alla fine andrà tutto nel verso giusto...