8 capitolo

97 6 1
                                    

Clarice's POV:
Finalmente il giorno delle registrazioni era arrivato, ero molto entusiasta perché mi sentivo molto sicura dato che mi sono allenata tanto.

Maria fece il suo ingresso in studio con un"Ciao, ciao a tutti. Oggi ci saranno le riconferme delle maglie.
Direi di non perdere tempo e di iniziare con... Carola! "disse la donna seduta sulla sua poltroncina bianca.

Carola scese e ballò;era molto brava quando ballava, però si faceva prendere dall'ansia e si basava molto sulla tecnica invece di lasciarsi andare.
La maestra ovviamente le riconfermò la maglia e Carola salí per andare al suo banco.

Dopo scese Mattia che portò un pezzo bellissimo a parer mio.

Dopo un po' di turni toccò finalmente a me.
"Raimondo che balla Clarice?" domandò Maria al mio insegnante. "balla <<La dalle>>, è un pezzo molto bello e lei era stra entusiasta di farlo, si è impegnata tanto e ora ve lo dimostrerà" disse Raimondo.

Mi infilai la gonna e mi misi in posizione

"Allora Raimondo, come è andata?" chiese Maria "È stata spettacolare Maria, che devo dire. Maglia tutta la vita" disse Raimondo. "ok quindi maglia si.

Alessandra, Veronica? volete dire qualcosa?" disse Ancora la donna. "Maria devo dire che è stata brava, continua così Clarice e arriverai lontano" mi disse la Celentano. Cioè rendiamoci conto la Cele che mi fa I complimenti.. shock. "Si concordo con Alessandra, sei stata bravissima" mi disse invece Veronica.

Dopo che ero tornata a posto Maria chiamò il ragazzo vicino a me.
"Rudy, che canta luigi?"
"Luigi canta Anna e marco" disse rudy.

Ha una voce spettacolare, mi ci perdo.
Rudy gli riconfermò la maglia e tornò a posto.

Maria mi comunicò a fine giornata che l'allievo più votati ero io e quindi mi fece ballare una coreografia : Maleducata di Achille lauro.

Dopo un po' la puntata terminò con dei ragazzi con le maglie sospese e altri con le maglie riconfermate.

Appena arrivammo in casetta andai fuori sul retro dove mi seguì Luigi.
ci sedemmo sulle poltrone e iniziammo a parlare del più e del meno. Dopo un po' regnò il silenzio e ci guardammo attentamente negli occhi, lui guardò i miei e io guardai i suoi marroni dove mi ci perdevo pur essendo scuri e semplici.
Mano mano ci avvicinammo sempre di più fino a quando non sentii una presenza sulle mie labbra.
Ci stavamo baciando;le sue labbra erano morbide, invece le mie erano un po' screpolate ma con un gusto di ciliegia dato il mio lucidalabbra.
Poi ci staccammo anche se nessuno dei due lo voleva. "Ehmm scusa tanto" dissi io che ormai ero diventata un pomodoro. "No scusa, ho sbagliato io" mi disse invece lui.

Le sue parole mi fecero cadere un po' il mondo addosso, ci rimasi tanto male che me ne andai in camera mia a dormire:era stata una giornata stancante.

La mattina dopo mi alzai verso le 5 e mezza dato che noi ballerini avevamo palestra mezz'ora dopo.
Mi misi una felpa nera  e un pantalone di tuta dello stesso colore.
Stavo morendo dal sonno, ci misimo in posizione e iniziammo a riscaldarci.

Dopo aver finito di fare quella terribile palestra andammo finalmente in casetta dove ognuno andò nelle proprie camere.
Io non persi tempo e mi buttati sul letto dove poi mi addormentai.

Luigi's POV:
Mi alzai verso le 9 e 20, andai in cucina a fare colazione e poi mi misi a guardare gli orari delle mie lezioni per vedere a che ora le avessi.
Come sempre mi cadde l'occhio sui suoi turni e notai che alle 10 aveva lezione.

Andai a vedere dove fosse e mi dirissi per prima cosa nella sua camera dove la trovai addormentata.
Piano piano mi avvicinai e la dondolai con la mano.
Dopo circa 15 secondi iniziò ad aprire gli occhi e a quel punto gli dissi:"Ehy Cla, sono le 9 e 40,tra 20 minuti hai lezione, su alzati" "Mhh si aspetta" disse mentre si stava alzando.
La osservai attentamente quando si scelse i vestiti e andò in bagno chiudendosi dentro.

Dopo quasi 5 minuti era pronta, aveva addosso una culotte e sopra un top nero.
La vidi salutarmi dandomi un bacio sulla guancia, prendere il borsone e avviarsi fuori.

Clarice's POV :
Appena entrai in sala prove vidi Elena e Sebastian salutarmi con un sorriso stampato in volto. Mi voltai e appena vidi Christian mi prese un infarto ma risi lo stesso.

Elena e Sebastian volevano farci fare un passo a due bellissimo per la riconferma della maglia di Christian.
La canzone era Granade di Bruno Mars.

Il bacio finale era un po' strano visto che siamo migliori amici ma lo avremmo fatto comunque in un modo o nell'altro.
Alla fine decidemmo che il bacio lo avremmo fatto direttamente all'esibizione per non creare disagio.





e con te che io mi sento vivo💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora