4 capitolo

91 6 0
                                    

Clarice's POV:
la settimana passò in fretta e io e luigi eravamo sempre più vicini.
Ammetto che Carola ogni tanto mi guardava male ma alla fine aveva ragione,sono una pessima amica, prima mi dice che le interessa Luigi e poi io mi avvicino a lui.

Ma alla fine lei non sapeva che anche a me già interessava quindi è normale.

Era finalmente arrivato il giorno della puntata:
eravamo tutti in sala relax quando uno della produzione ci dice di andarci a sedere nei nostri banchi.                                                                                                                                                       Appena entrati in studio ad attenderci c'era un pubblico immenso, e pensare che tutta questa gente veniva qui solo per guardare noi.

il mio pensiero venne interrotto dalla voce di Maria che entrò in studio :"Ciao, ciao a tutti" disse,

"ok allora oggi ci sono sia i casting sia le riconferme delle maglie" continuò.

Dopo vari provini sentii la voce della conduttrice chiamarmi "ok Clarice scendi" disse sorridendo,

subito dopo che sono scesa chiese al mio insegnante cosa ballavo :"allora Raimondo cosa balla?" "ehm si ,balla vertigine" disse Raimondo e subito dopo lei rispose con "ok dimostra Elena".

Dopo che Elena fini di dimostrare toccava a me, ero stra in ansia ,mi ero preparata molto per questa coreografia, è tanto bella quanto complicata.

Quando finii  d i ballare Maria chiese a Raimondo se voleva riconfermarmi la maglia e lui rispose con: "allora Maria maglia si perchè ho visto l'impegno che ci ha messo durante la settimana e questa coreo oggi è venuta davvero molto bene,sono fiero di lei".

ringraziai e salii le scale quando la conduttrice mi fermò e disse "Clariceee dove vai? vieni qui" ero preoccupata,non sai mai quello che devi aspettarti da Maria "vediamo un filmato su"mi disse.

inutile dire che ero diventata un peperone,però un po' me lo aspettavo.
" allora Clarice? cosa pensi? "
" mannaggia a te mary"dissi ridendo e a sua volta rise anche lei.
"NO MARIA QUINDI C'È L'INCIUCIO" disse il mio insegnante e io arrossii ancora di più.
"va bene dai oggi l'abbiamo torturata abbastanza, torna a posto" disse.
quando salii le scale notai che il ragazzo seduto al mio fianco indossava gli occhiali e aveva un sorriso stampato sul viso.
subito dopo di me chiamò il ragazzo in questione per la riconferma della maglia.

era stato spettacolare e infatti rudy  decise di riconfermargli la maglia.
la puntata finí con l'entrata di alcuni ragazzi stra simpatici e con l'uscita di nunzio e Gianmarco che erano messi in dubbio.

Spazio autrice:
ciao ragaa, ecco qui il 4 capitolo, fatemi sapere se vi piace.
spero di pubblicare domani il 5 capitolo però non so se riesco.
detto questo buonanotte <3











e con te che io mi sento vivo💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora