Clarice's POV:
Il giorno prima con Luigi non ci avevo più parlato:era troppo imbarazzante la situazione.
Avevo appena finito di fare lezione con Christian e stavo tornando in casetta.
Quando entrai andai a posare il borsone e filai sotto la doccia visto che ero tutta bagnata di sudore.
Finii e uscii fuori dove trovai proprio Luigi;appena lo vidi saltai, non me lo aspettavo di trovarmelo di fronte.
"Ehm, ehy, che ci fai qui?" chiesi imbarazzata.
"volevo passare un po' di tempo con te. Sai, dopo quello che è successo non ci siamo più parlati" mi disse lui sorridente. Alle sue parole sorrisi, mi era mancato, lui mi faceva sentire bene.
Sì stese sul letto e allungò le braccia, segno di andare a stendermi vicino a lui e così feci;misi la testa sul suo petto e la gamba intorno al suo bacino, lui invece mise la mano nei miei capelli e me li accarezzò e in questa posizione entrambi crollammo in un lungo sonno.Luigi's POV :
La mattina dopo mi svegliai circa verso le 8,avevo lezione alle 10 , quindi dovevo alzarmi.
Ieri sera mi addormentai con Clarice sul suo letto, mi sentivo uno stupido ad averle detto cose non vere dopo quel fottuto bacio e quindi mi sono fatto un po' perdonare.
Il fatto è che la amo, odio ammetterlo però è così.Lentamente la levai da sopra di me e andai in cucina a prepararle la colazione.
Gli feci dei pancake con l'aiuto di Nicol, senza lei non ci sarei mai riuscito visto che sono negato in cucina.
Piano piano appoggiai la colazione sul vassoio e mi avviai verso la sua camera.
Arrivato misi il vassoio con un post-it sul comodino con su scritto : ehy, visto che stavi dormendo ti ho preparato la colazione.
Alle 10 e 30 ho lezione perciò non ci sono.
Spero tanto che ti piaccia.
. •Luigi•
E con questo mi vestii e andai a quella maledetta lezione.Clarice's POV :
Quella mattina mi svegliai verso le 10 e 30, un po' tardi però vabbè.
Mi voltai per alzarmi quando vidi un vassoio con sopra dei pancake, un bicchiere di succo e delle fragole.
Li attaccato sul comodino c'era un post-it fucsia con su scritto :ehy, visto che stavi dormendo ti ho preparato la colazione.
Alle 10 e 30 ho lezione perciò non ci sono.
Spero tanto che ti piaccia.
. •Luigi•Pensai che fosse stato così carinooo,nessuno mi aveva fatto una cosa del genere, manco mia mamma.
Mangiai velocemente e mi andai a vestire in questo modo:Guardai quanto duravano le lezioni di Luigi e mi accorsi che finiva tra 10 minuti cioè alle 12.
misi la mascherina è mi avviai verso le sale.
Lentamente aprii leggermente la porta della sala dove era lui e lo vidi, la sua voce entrò nelle mie orecchie, era fantastico.
Chiusi la porta senza farmi vedere e andai in sala relax ad aspettarlo visto che sicuramente sarebbe passato qui perché c'erano tutte le sue cose.
Dopo circa 5 minuti vidi Luigi aprire la porta e sobbalzare, quella sua mossa mi fece ridere rumorosamente e lui avvicinandosi mi tirò un leggero schiaffo sulla testa.
Mi alzai e lo abbracciai, "grazie per la colazione gigi" dissi "si, si però non ti abituare" disse lui con un sorriso in volto.
Mi prese la mano e insieme ci avviammo verso la casetta.Luigi's POV:
Arrivati in casetta andammo in camera mia, quella blu e ci stendemmo sul mio letto.
la abbracciai e le sussurrai all'orecchio "non riesco a starti distante, non posso mandarti via" senza lei mi sentivo vuoto, lei era la parte che mi completava.
Lentamente ci avvicinammo l'uno all'altro e ci baciammo.
Era un bacio desiderato da entrambi, era delicato ma poi si approfondì ancora di più quando io chiesi accesso alla lingua.Dopo 2 minuti ci staccammo per la mancanza d'aria e ci abbracciamo.
Clarice's POV :
AIUTO AVEVO BACIATO DINUOVO LUIGI.
mi alzai con la scusa del bagno e andai da Alex, matti e chri a raccontargli tutto.
Poi tornai da luigi che era rimasto lì ad aspettarmi AHHAHS.
Gli porsi la mano e gli chiesi di andare di là in cucina.
Lui me la prese e lo aiutai ad alzarsi.
Ci avviammo verso la cucina e ci sedemmo sugli sgabelli.
Ci mettemmo a parlare un po' con Alex e Flaza che stavano cucinando e dopo un po' finalmente mangiammo.
Erano circa Le 23.40 quando tutti in casetta andarono a dormire e io che ero l'ultima spensi le luci e mi avviai anche io verso il mio adorato letto.
STAI LEGGENDO
e con te che io mi sento vivo💘
Fanfictionclarice e luigi, due adolescenti che entrano nella scuola di amici per inseguire il proprio sogno finiscono per provare qualcosa nei confronti dell'altro. chissà se alla fine andrà tutto nel verso giusto...