- Hey Smiley. Si, mi ha chiesto Mitsuya di chiamarti. Sicuro di aver dato tutti i fogli per le divise? Stamattina ha iniziato a farle e ha notato che sono meno del previsto-.
Mentre parlo, lancio uno sguardo al set fotografico allestito poco distante da me; Peh-yan sta scattando varie foto a Yuzuha, mentre Takashi spiega a entrambi come sistemarsi.
Serro la presa sul telefono: sono troppo vicini.
- Oh sì, ne ho scordati un paio, li avevo dimenticati perché rischiavo di fare tardi per una rissa... Se li dó ad Angry lo riesci ad incontrare adesso?-.
Lancio un'occhiata a Takashi.
- Dovrei riuscire- mormoro.
- Perfetto! Ci vediamo!-.
Chiudo la chiamata, faccio un respiro profondo e vado verso il trio.
Stringo i pugni nel vedere che Takashi e Peh-yan stanno guardando le foto sulla macchina fotografica... E sono troppo vicini.
Troppo.
- Taka- lo chiamo.
Lui si volta verso di me.
- Dimmi-.
- Smiley ha dato ad Agry i fogli che mancavano. Vado... A prenderli-.
- Perfetto, grazie mille-.
- Mitsuya, guarda questa- lo richiama Peh-yan.
- Allora vado- mormoro.
Takashi mi afferra il polso e mi tira in basso, dandomi un bacio sulla guancia.
- Torna presto- mi dice, prima di tornare a guardare la foto.
Faccio un piccolo sorriso e annuisco, poi mi dirigo velocemente verso la mia moto.
Devo fare in fretta.
Salgo sulla moto e parto; per fortuna, il luogo in cui si trova Angry non è troppo lontano e riesco ad arrivare in una decina di minuti.
- Hakkai! Ultimamente ci vediamo spesso eh?!- commenta lui, seduto sullo schienale della panchina come l'altro giorno.
- Si... Ma non ho molto tempo, devo tornare a dare una mano con il set- rispondo, avvicinandomi a lui.
- Uh, aiuti anche tu? Cosa fai di bello?!- chiede, mentre mi passa i fogli.
Ci penso un attimo. Non so fare le foto, creare il set, e mia sorella non ha di certo bisogno di me per vestirsi...
- Supporto... Morale?- mormoro, prendendo i fogli.
Anche se non posso fare neanche quello, perché Takashi preferisce lavorare in silenzio... E con Peh-yan praticamente non parlo, anche perché urla sempre.
Io sono... Completamente inutile.
- Sono sicuro che Mitsuya ti porti con lui per un motivo. Non ti abbattere!- esclama.
Si ma... Qual'è il motivo? Perché mi vuole con lui? Io... Non valgo niente.
- Oppure, si è finalmente reso conto che non vali niente e sta cercando un modo per scaricarti-.
Mi si gela il sangue nelle vene nel sentire questa voce.
Non può essere... Cosa ci fa lui qui?
Mi volto, lentamente, e sento la paura impossessarsi di me quando vedo chi ho davanti.
Agry si alza di scatto e mi affianca.
- Tu non eri stato allontanato da questa zona?- commenta tranquillamente.
STAI LEGGENDO
HAKKAITSUYA-LA MIA CASA
Fanfiction- Sono un codardo-. - Non lascerò più che succeda-. Hakkai Shiba e Takashi Mitsuya sono innamorati da quando si sono conosciuti, stanno insieme da anni e sembrano una coppia perfetta. Ma i fantasmi del loro passato li stanno ancora inseguendo: Hakk...