various stuff

107 3 1
                                    

Quattro storie diverse.
Un solo amore che le accomuna.

__________________________________________

1.
James Buchanan Barnes ha tutto dalla vita, qualsiasi cosa che da essa si può ottenere.
Soldi, fama, potere, ville, viaggi di lusso e successo... tanto successo.
Ma sappiamo che quello non ti compra ciò che ha vero valore, non è tutto oro quello che luccica ed il successo non si guadagna solo sganciando denaro, ma anche con la volontà.
Dopo aver commesso un errore nella sua azienda, dopo aver cacciato un dipendente, a detta sua incompetente, si ritroverà di fronte ad un grosso problema: rimanere aperta la sua azienda oppure lasciare che i commissari esterni chiudano per sempre i battenti lasciandolo nella rovina. Quando, invece, di fronte agli occhi di Wanda si apre la possibilità di un nuovo colloquio di lavoro, James trova in lei la sua salvezza, ed anche la pace, la serenità... l'amore.
Sarà solo l'ennesima facciata della vita in fondo imperfetta di James oppure qualcosa di vero?
James inizierà a dare valore alle cose concrete oppure continuerà a vivere in un mondo falso e senza amore?

2.
C'è qualcosa che spinge Wanda ad aiutare le persone, e quella cosa era la possibilità che loro potessero riscattarsi, iniziare una nuova vita, prendere una nuova strada e scrivere il proprio destino. Era qualcosa che lei aveva vissuto e che cercava di insegnare ogni giorno ai bambini della sua classe nella Shelbyville Elementary School... era difficile doverlo far capire a bambini che combattono con le proprie insicurezze, specie per l'età che avevano, era molto difficile specie per Rebecca Barnes, la nuova arrivata nella sua scuola. Questo fino a quando non conoscerà suo fratello maggiore James, la persona più pessimista ed egoista che lei abbia mai conosciuto, i due all'inizio si odieranno così tanto che più saranno lontani meglio è, saranno due poli opposti, uno al Nord e l'altro al Sud.
Peccato che non sapranno, almeno per poco, che gli opposti si attraggono.

3.
I nemici non possono stare insieme, non possono tollerarsi, non possono... amarsi.
Sarebbe come mettere il caldo contro il freddo, la pioggia contro il sole, il bianco contro il nero, la luce contro l'oscurità, Captain America contro Iron Man e l'acqua contro il fuoco.
In una New York, reduce dell'inizio della guerra, due persone arriveranno a scontrarsi, come due nemici in battaglia, come due nazioni in guerra... e quando si è in guerra, spazio per pietà, compassione ed amore non c'è.
C'è solo spazio per far terreno, per portare la vittoria a casa... la battaglia di James e Wanda però, non è quella da combattere l'uno contro l'altro solo per via di qualcosa che non hanno voluto o scelto di avere, ma è contro qualcosa di più grande, così grande che avrà la forza di separarli nonostante tutto, nonostante quello che dicono di avere non sia altro se non una strana ed assurda combinazione.
Ma è vero quello che si dice, che durante i momenti di paura, sconforto, di guerra, trovi il tuo compagno di squadra... e loro, dopotutto, lo sarebbero stati per la vita.

4.
C'è una frase che dice che ognuno vive vittima e carnefice di se stesso. I momenti peggiori della sua vita l'hanno resa vittima, quelli pessimi l'hanno resa carnefice, sbagliata, cattiva... ma tutto dipende da che lato si racconta e si legge la storia, giusto? Non c'è solo l'eroe, così come non c'è solo il nemico... esistono due versioni della stessa cosa e raccontarla per Wanda era difficile, soprattutto quando era sola, sperduta chissà dove, al freddo, lontana dalla realtà che considerava casa sua.
Da due realtà che considerava casa sua.
Dopo aver distrutto il Darkhold in tutte le realtà possibili del Multiverso, Wanda era rimasta sul Wundagore, cercando di ricredersi l'eroe che era quando aveva salvato Steve dallo scoppio della bomba a Lagos, ma anche quella volta aveva commesso un errore, anche quella volta aveva ferito delle persone... però che succede se qualcuno come Steve o che era, in passato, vicino a Steve, potesse offrirle la possibilità di sentirsi di nuovo tale? Di essere di nuovo un eroe?

Con l'arrivo di minacce del tutto nuove, non basterà solo l'aiuto dello Stregone Supremo, di esseri cosmici o di spie e super soldati.
Ma anche della strega più potente di ogni realtà possibile.
Wanda accetterà di riscattarsi? E sul serio questa volta?
Che forse l'idea non le sarebbe dispiaciuta del tutto?
E se in quella nuova squadra avrebbe trovato qualcuno vittima e carnefice come lei?
E se in quella nuova squadra avrebbe trovato la vera realtà?
Qualcuno con cui stare?
Qualcuno da amare?

__________________________________________

MAIN CHARACTERS

Elizabeth Olsen
as
Wanda Marya Maximoff

Sebastian Stan as James Buchanan Barnes

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sebastian Stan
as
James Buchanan Barnes

__________________________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

__________________________________________

NOTES:

Buonasera a tutti, almeno qui in Italia sono le undici di sera, non è passato neanche un anno da Protect Us ed io sono qui con l'ennesima storia (storie)... lo giuro proverò a finirla a metà anno, lo giuro, non vi farò aspettare molto per sapere la fine di Wanda e James.

Ed anche delle altre coppie in About Last Night.

E anche di Druig e Makkari.

Non ho incluso le nuove perché, non solo è una sola e poi perché è agganciata a queste, queste che saranno molto brevi, massimo sei capitoli.
Ad ogni modo potrete sbirciare già la trama da qui e penso ne valga la pena... solo un piccolo avvertimento, la quarta, ed ultima, storia sarà ambientata subito dopo Doctor Strange 2.
Chi ha visto il film saprà di che sto parlando, altrimenti recuperatelo in fretta (anche se credo, molto fermamente, che fate prima a recuperarlo voi e poi io aggiornerò questa storia, non lo sapremo mai)

Ad ogni modo, come sempre evitate commenti negativi o insulti, commentate facendomi sapere che ne pensate di queste nuove idee e ci becchiamo su Protect Us.

Love you ❤

The Four Love StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora