Povs Camilla
C: allora .. devo proprio ?
D: si , dimmi ..
C: mia madre è morta ad agosto per un tumore alle ovaie , mio padre per non farmi ricordare molto di lei ha chiesto il trasferimento qui a Londra e ..
D: scusami .. la domanda era inopportuna .. non volevo ..
C: tranquillo , non potevi sapere .. te invece che rapporto hai con i tuoi ..
D: oddio.. mia madre un bel rapporto .. con mio padre .. insomma .. diciamo che per andargli a genio devo essere il figlio perfetto ..
C: capisco ..
D: torniamo in camera ? Inizia a fare freddo ..
C: ehm.. io .. non penso che sia una buona idea .. insomma , pansy mi chiederà spiegazioni e..
D: non lo farà .. anche perché è in camera mia con Blaise per tutta la notte ..
C: e tu dove dormirai ?
D: di solito quando loro due vanno in camera di Blaise io vado in camera di pansy .. dispiace se stiamo in camera insieme ?
C: n-no .. tranquillo ..
Scendemmo in camera e mi rimisi a leggere . Lui si sistemò sul letto affianco al mio ..
C: grazie per esserci stato ..
D: di nulla dolcezza ..
C: non farlo mai più.
D: cosa ? Io ? Io non ho fatto nulla ..
C: sese , come no! Non chiamarmi dolcezza ..
D: va bene , buonanotte dolcezza ..
C: notte biondino ..
Durante la notte ebbi degli incubi . I soliti incubi che mi accompagnavano da agosto .. vedevo mia madre morire accanto a me distesa sul letto d'ospedale
Questa immagine di ripeteva in loop quasi ogni notte .. ed io quasi ogni notte mi alzavo dal letto mettendomi seduta ... Mi alzai anche quella notte e accanto a me vidi Malfoy ..
D: che hai Cami ? Brutto sogno ?
C: s-si ...
Dissi tremando ..
D: che hai sognato ..
C: rivivo la scena di quando è morta mia madre ogni santo minuto fino a quando non mi sveglio..
D: ti manca ?
C: s-si .. tanto ..
D: che tipa era ..
C: dolce e stronza allo stesso tempo , ambiziosa , testarda , premurosa , gentile con chi voleva .. io e lei avevamo un rapporto bellissimo .. ci raccontavano tutto quello che ci capitava in giornata via gufo e quando potevamo dal vivo sotto una tazza di tè .. quando ero in ansia per la scuola mi spazzolava i capelli , andavamo a fare shopping insieme .. insomma .. come due amiche ..
D: doveva essere una persona bellissima .. scommetto che ti assomigliava ..
C: eravamo identiche .. anche lei con gli occhiali ..
D: mi dispiace dolcezza ..
C: non preoccuparti , in fondo meglio non vederla che vederla in un letto d'ospedale in fin di vita ogni giorno ..
D: si ma è pur sempre stata una persona importante ..
C: si .. questo è vero ..
D: dai , ora stenditi e cerca di dormire ok ?
C: si .. provo..
Durante il resto della notte riebbi il sogno nuovamente e nuovamente mi alzai dal letto di scatto ..
D: Camilla... Ancora ?!
C: s-si ..
Iniziai a piangere e Draco si avvicinò a me e mi fece appoggiare la testa all'altezza della sua pancia essendo in piedi ..
D: shh, ora passa , è un momento di malinconia ..
C: s-si ..
D: su , ora dormiamo ..
Si staccò da me e solo allora notai che era in boxer . Era un figo della Madonna . Si distese nel mio letto e mi fece cenno di distendersi ..
C: che facciamo così..
D: nulla , dormiamo , ma proviamo così , magari hai gli incubi non tornano
C: proviamo
Inizialmente io andai a destra del letto e lui a sinistra . Poi lui si girò verso di me , fece pressione sulla spalla in modo che io mi girassi . Eravamo faccia a faccia . Lui si mise a pancia in su . Mi tirò a se e appoggiai la testa sul suo petto . Devo dire che quando non faceva lo stronzo era bellissimo ..
Oooooh , ma che cazzo penso , non posso innamorarmi , no , Camilla devi restare single , non vuoi soffrire , l'amore fa soffrire .
Mi addormentai a ritmo del suo battito , tra le sue braccia muscolose senza maglia e tra il suo odore di menta e mela ..
STAI LEGGENDO
True love
RomanceCamilla Smith si trasferisce a metà anno ad Hogwarts dopo la morte della madre . Li incontrerà un ragazzo che saprà tirarla su di morale , proteggerla e forse amarla ..